Squadra da rifondare, da resettare. Le parole del Presidente Corsi ci accompagneranno per gran parte dell’estate e faranno si che tutti gli elementi in rosa dovranno essere considerati con la valigia in mano fino alla chiusura del mercato. Sui prestiti, quelli in cui l’Empoli potrebbe aver parola, pero’ ci possiamo tranquillamente sbilanciare dicendo che nessuno verrà confermato con la situazione di Bellusci ad essere già certa.

L’unica situazione che sulla carta poteva essere valutabile era quella relativa a Mame Thiam. Il giocatore, nonostante alcuni passaggi a vuoto, era comunque in crescita ed in serie B qualche possibilità in più l’avrebbe potuta aver per provare a far vedere qualcosa di importante. Anche la cifra per il riscatto non è certo di quelle da capogiro con il milione e mezzo che la Juventus richiede. Anche su di lui pero’ il dado dovrebbe esser tratto con la società azzurra a non far valere il suo diritto di riscatto lasciando cosi l’attaccane senegalese al suo destino che sarà quello di tornare alla casa madre.

Articolo precedenteToto-direttore | La Samp ci prova ma Pecini è ad un passo
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione

17 Commenti

  1. Abbiamo pagato la solita cifra x Jacupovic…………che di esperienza nel calcio che conta ne ha zero……..pertanto non mi scandalizzerei che rimanesse.

  2. POSSIAMO RINGRAZIARE MAME PER L’ASSIST A FIRENZE E IL GOL A MILANO.
    DIETRO MAME
    C’E’ UNA FOTO CHE INCARNA COSA NELLA STORIA E’ L’ EMPOLI
    PIU’ CHE ALTRO SI DOVREBBE RIPARTIRE DA QUELLO SPIRITO LI

  3. Ma che si sarà preso a fare ….?!?!? Per buttare fumo negli occhi a noi poveri tifosi …… Comunque mi aspetto che il presidente faccia la conferenza stampa per la presentazione del allenatore…: “è con grande piacere che vi comunico il nome del nuovo allenatore della società Empoli, il nome del quale è….. ORONZO CANÀ’…!!!!”

  4. Dalle interviste che ha rilasciato durante la sua permanenza mi è sembrato un bravissimo ragazzo, serio, umile, disponibile. Detto questo un gol, se pur pesante. Chi lo ha visto lavorare sa se vale il riscatto. Dagli spalti non è sembrato. Gli auguro tutto il bene, è stato uno dei pochi a non risultare antipatico, uno dei pochi che dava quel che aveva. Ma è risultato comunque poco. Punterei su altri.

  5. Per me lui in B era preciso!
    Peccato sia venuto da noi nell’anno orribilus!
    Mame sei un grande, lo dico per te, continua a lavorare duro, raccoglierai sicuro!

  6. Impegno ed umiltà non si discutono, però il calcio anche in B è un’altra cosa.
    Il ns parco attaccanti avrebbe avuto grosse difficoltà anche in B.
    Ed a Gennaio abbiamo fatto un grosso investimento rinforzandoci con Thiam!!!!

  7. Qui si chiacchera ancora di fumo, fino a quando non metteranno la faccia su quello accaduto e perché io guarderò ancora la civile contestazione dal ritorno di Palermo.

  8. concordo Baggio! riguardo a thiam (al netto del valore di riscatto) vi chiedo: pensate che il FURBACCHIONE ve le prenda meglio di lui le punte per la serie B…. poveri illusi!!!!

  9. Ragazzi ma scherziamo? Uno dei giocatori più scarsi mai visti a Empoli, per di più comprato a Gennaio dalla serie B greca di proprietà della Juventus e schierato sempre titolare. Via subito Thiam, pochi discorsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here