Il Napoli resta la squadra ad oggi maggiormente accreditata per poter avere, nel prossimo futuro, le prestazioni sportive di Fabiano Parisi. Questo anche perchè, almeno da ciò che trapela, la scelta partenopea sarebbe quella di maggior gradimento per il giocatore ed il suo entourage. Difficile che accada qualcosa nel corso di questo mercato (anche se il giocatore non si muoverebbe comunque da Empoli) ma questa finestra potrebbe essere già indicativa per la prossima estate.

Il Napoli dovrà quindi fare le cose in fretta e bene, perchè in queste ultime ore si sta registrando un fortissimo interesse verso il giovane terzino sinistro da parte di un altro top club. L’Inter infatti, stando a quanto raccolto, avrebbe iniziato a prendere informazioni sul ragazzo, ed avrebbe messo Parisi nella lista dei prossimi acquisti. Indubbiamente, come detto, fino alla fine di questa stagione sarà quella dell’Empoli la maglia del classe 2000, ma su di lui sarà asta all’ultimo colpo. E Monteboro gongola…

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta Murru per la catena di sinistra
Articolo successivoSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 21°giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Si asta per Parisi, ma purtroppo ora che aveva preso il posto da titolare dopo i noti problemi iniziali e ci stava facendo un gran comodo si è infortunato, maremma gatta

  2. Come mai ancora non viene fuori la valutazione dello stadio,? o un era entro fine anno 2021, un anno per una valutazione mi sembra un po’ tantino, come mai lo tengono , nascosto….. ormai se capito che c’è !sarebbe l’ora di farcelo sapere…
    MAREMMA IMPESTATA

  3. Secondo me ha delle enormi potenzialità ma purtroppo tanti problemi fisici che stanno condizionando la sua carriera. Non credo che un top club punti su un giovanissimo già operato al crociato e con ricadute muscolari. Mi auguro che rimanga con noi più a lungo possibile e in condizioni migliori

      • Sì hai ragione ricordavo male dall’ultima giornata dello scorso anno.
        Comunque è un giocatore che non si risparmia, anzi è uno dei più generosi visti negli ultimi anni. Purtoppo la sua struttura fisica non è delle più possenti ed è portato a infortunarsi spesso

    • Il Venezia ora è a 1 punto dalla retrocessione noi siamo a +12, domenica ci aspetta una bella prova di carattere. Speriamo che la batosta col Sassuolo sia servita per tornare coi piedi per terra e i ragazzi tornino a essere quelli che ci hanno abituato ad ammirare fino a ora.

      • La partita di Venezia è molto delicata, assolutamente da non prendere sottogamba….. si fa alla svelta a mettere nuovamente tutto in discussione.

  4. Troppo acerbo per quelle piazze e fisicamente ancora non strutturato! Spero per lui che la famiglia e la fidanzata lo faccino riflettere e lo convincano a stare un altro anno ad empoli. Ci vole poco a fare la fine di sensi

  5. Comunque diciamola tutta, il sovraccarico di partite prima della sosta in un periodo freddo (ricordo acciacco di Stojanovic ed un altro che non ricordo), infortunio al crociato di Haas a Verona a freddo, poi la sosta con 6/7 giorni liberi, poi allenamenti in campo per una fetta di giocatori ed altri fermi per isolamento da covid, preparazione di partita dispendiosa a Roma e zac altri infortuni muscolari in un periodo con temperature anche fredde. Poi altra partita ravvicinata a meno di 3 giorni in clima freddo, dove alcuni li vuoi o li devi far giocare lo stesso e dove la partita ti porta a continui cambi di fronte, scatti controscatti e a correre a vuoto ed altri acciacchi muscolari si aggiungono.
    E’ cosi e bisogna accettarlo, ma certo l’infortunio di Parisi ci penalizza tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here