Jacopo Fazzini è il giocatore più chiacchierato in questi giorni in vista della riapertura del mercato di gennaio. Su di lui è noto l’interesse in particolare di Napoli e Lazio ma nella serata di ieri, attraverso l’emittente Sportitalia, è uscita l’indiscrezione che la Fiorentina, in cerca di un sostituto di Bove, potrebbe puntare presto sul centrocampista. Jacopo è attualmente ai box ma si sta avvicinando il suo rientro in campo e rappresenta un giocatore molto importante per la stagione azzurra.

La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni e la Fiorentina starebbe proprio pensando a lui anche per le sue capacità di ricoprire più ruoli, proprio come Bove. Insomma si sta entrando già nel periodo caldo riguardante il calciomercato e il nome di Fazzini è già al centro di voci e indiscrezioni. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane con la speranza di tutti i tifosi azzurri che Jacopo possa terminare la stagione in azzurro.

Articolo precedentePRIMAVERA | Il muro difensivo garantisce la vittoria per 1-0 sul Genoa

9 Commenti

  1. 15 mil a gennaio lo darei
    In fondo nei primi 4 mesi ne abbiamo goduto poco ed abbiamo dimostrato di potercela fare anche senza
    Ovviamente va sostituto numericamente
    Sarebbe più importante trattenere Ismajli

  2. Per 15 milioni glielo darei subito…ed anche Ismajli lo darei subito al Napoli se ci danno Ngonge e Zerbin…naturalmente al posto di Ismajli dobbiamo prendere qualcuno…anche un buon centrale dalla B…inoltre abbiamo Marianucci su cui puntare…a mio avviso un ragazzo molto forte…non fasciatevi la testa se li vendono…noi abbiamo sempre trovato altre soluzioni…

  3. Numericamente mancano 3 pezzi, se poi va via qualcun’altro ne mancano anche di più…. si riesce a trovarli a gennaio tutti questi? Mah…. si rinuncia se abbiamo valide alternative…..

  4. Mettiamocelo bene in testa, se ci sono offerte per Ismajli a gennaio, questo parte, e l’empoli prende quel che prende (poco o parecchio che sia). A meno che non decida di rinnovare il contratto, ed in quel caso, forse, ma dico forse, resta fino a giugno, in caso contrario, visto che a giugno lo perderesti a 0, va via. Fine

  5. Per 15 Milioni lo porto io ovunque offrano, ha fatto 6/7 presenze tra coppa e campionato, ottimo giocatore ma per tutti sti soldi si impacchetta e si spedisce.

  6. Ragazzi ma che 15 milioni. Andrà via a 7/8 Milioni.
    E per me a Gennaio può anche andare. Troppo discontinuo e con troppi infortuni negli ultimi 2 anni.
    Si farà, ma adesso preferisco rinforzarmi con un paio di giocatori al suo posto.

  7. Ha ragione Riccardo. Senza fare niente così come siamo mancano 3 pezzi, uno per reparto. Se si vendono Ismaili e Fazzini ne mancano 5. Pensare di trovare 5 giocatori boni senza spendere è pura utopia. Ora Fazzini anche a 10-12 ci può stare. Incassi bei soldi, il ragazzo non è mai esploso definitivamente, ha giocato poco perchè spesso rotto, ci sta. Ma non Ismaili a pochi spiccioli. Vero che potrebbe volersene andare però quando un giocatore è in scadenza e non ti porta soldi è più facile da convincere. Se il Napoli ti vuole ora e spende 2 milioni, ti può tranquillamente prendere a giugno quando sei libero e la loro spesa è zero. E a zero il tuo nuovo contratto con i partenopei può essere ancora più robusto di quello che propongono adesso. Se poi il Napoli a giugno non ti volesse più ti facciamo un biennale noi e in caso di A anche robusto. Non credo si così difficile da convincere. La mia paura è che presi dalla foga dei soldi e di non passà da bischeri per averlo perso a zero si venda comunque e si pensi che comunque visto la buona classifica la situazione si rabberci anche quest’anno. Questo sarebbe un grosso errore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here