Il Valencia, già protagonista con gli azzurri di una trattativa importante diversi anni fa, sarebbe sulle tracce di Nedim Bajrami. Il trequartista albanese, che di fatto è sul mercato se arrivasse l’offerta giusta, è diventato oggetto di forte interesse per i valenciani che vorrebbero rinforzare il loro pacchetto avanzato. Stando a quanto riportato su alcuni portali spagnoli, sarebbe proprio Rino Gattuso (tecnico dei murcielagos) ad aver avanzato la richiesta alla propria dirigenza.
In Italia Bajrami è seguito da Salernitana e Sassuolo, ma nessuna delle due squadre sembra avere al momento gli argomenti giusti per poter trattare in questa sessione di mercato. Il Valencia invece potrebbe avere i fondi giusti con la sensazione che otto milioni potrebbero essere bastanti per andare a chiudere. Vedremo nei prossimo giorni – si entra nella settimana finale del mercato – se queste resteranno voci o ci sarà un vero affondo.
8 milioni per quanto fatto vedere l’ultimo anno, è oro.
Poi che il giocatore possa valerne anche 15 se ne può parlare, ma in questo momento dalla nostra piazza, è giusto che vada
Giusto
8 milioni … e pensare che fino all’anno scorso … tornati in A … era il giocatore su cui si puntava per avere maggiori introiti riguardo le ormai consuete cessioni azzurre … Qualità su cui non si può discutere … ma anche tanta discontinuità nelle sue prestazioni ………….
Se stasera fa una grande partita, sotto gli occhi di milioni di persone, altro che otto!
Vai Neeediiimmmm!!!
Per 8 milioni un pacchetto e un bel fiocco, ciao Nedim !
Concordo 👍
Il Buon Carmignani su La Nazione diceva appena due giorni fa che il giocatore è considerato non sul mercato in questa sessione e che resterà al 100%.
Io credo che sia un azzardo venderlo perchè con Piaca che non si sà che rendimento possa darti e con Baldanzi ancora non una certezza mi sembrerebbe sbagliato in ottica salvezza.
Se avessimo avuto gli stessi punti del girone d’andata dell’anno scorso forse poteva cambiare il discorso.
Otto milioni sono pochi ma il mercato ormai è questo
Tra goal ed assist nel girone di ritorno sarà decisivo per la salvezza..lasciatelo tranquillo e fatelo giocare di più , invece di mettere Pjaca
Nedim è bravo, solo che questa estate qualcuno gli ha fatto credere che potesse ambire a palcosceni prestigiosi e invece “deluso”, non perchè non ami Empoli, è rimasto. Ora ha avuto bisogno di qualche mese per resettare, ma ora ci potremmo essere.
Stasera è la “sua” partita….
Io aspetterei a venderlo…..
Ha dei numeri il ragazzo… se vogliamo puntare a qualcosa di bello lo dobbiamo tenere