Si allunga la lista dei club potenzialmente interessati alle prestazioni del difensore Federico Barba. Infatti dopo le ultimi indiscrezioni che vi abbiamo riportato, c’è da annoverare l”interesse del Torino, un interesse concreto che potrebbe vedere degli sviluppi nel giorno di qualche giorno.
Ieri a Milano si è consumato un incontro informale tra le due dirigenze nel quale è stato proprio Barba il centro dei discorso. Il Toro sta cercando difensori centrali (Tonelli è sulla lista come prima scelta) e l’Empoli ha messo in vendita l’ex Grosseto, due situazioni che potrebbero fondersi nell’interesse comune. Capiremo se l’approccio di ieri avrà un seguito.
ma chi è il suo procuratore ? che ogni anno lo vuole mezzo mondo e non lo fila nessuno
In realtà è uno buono: D’Amico.
Questo giocatore è stata una delusione a Empoli
Infatti è pastorello!
Se invece di Bellusci giocava lui tre punti in più s’eran fatti date retta
Stanne certo
E mi chiamo Federico ma un son lui è!!! ???
Il procuratore di Barba un è d’amico ma neanche Pulcinelli?
Propio perché non ha mai preso Pulcinelli coma agente non giocava, per fare una ripicca a Barba siamo retrocessi
Donnarumma??
Donnarumma, non è messi , era la riserva di coda, e un basta questo ne occorre altri due esperti e di categoria come manca un portiere, e due validi centrocampisti di categoria, per la difesa la vedo a posto……..
Chiaro: La prima punta un dovrà esse sbagliata! Personalmente sarei per Iemmello del Sassuolo. guadagna tanto, è vero, ma proverei lo stesso a fargli una buona offerta economica.
.certo Iemmello che giocherà forse titolare nel Sassuolo Con 3 pancali di pelle a stock e un furgone di fodere avanzate…il Corsi gli offre questo e lui viene. Empoli felice….boh…