Non succederà niente oggi intorno al nome di Nedim Bajrami, ma la giornata odierna è una di quelle che può comunque essere utile per gettare le basi in vista del mercato estivo. Con tutti gli uomini mercato a Milano, per la chiusura della sessione invernale del calciomercato, sono diversi gli intrecci che in queste ore si stanno vivendo. Ed in questi c’è anche una novità per il possibile futuro di Bajrami.

L’albanese, che è stato fortemente richiesto dal Sassuolo (si dice che però Bajrami non abbia accettato la piazza), ha un nuova grande squadra che vorrebbe provare a portarlo via: il Milan. Infatti, stando a quanto arriva, i dirigenti rossoneri avrebbero fatto capire di essere seriamente interessati a sedersi con calma per poter valutare la posizione di Empoli e giocatore. Negli ultimi anni i rapporti tra Empoli e Milan sono stati molti buoni e la piazza potrebbe essere, stavolta, di serio gradimento.

Come detto, niente che possa destabilizzare la giornata odierna, ma di certo il mercato intorno a Bajrami è molto fluido.

Articolo precedenteLa FIGC può commissariare la Serie A, ma prende tempo
Articolo successivoUFFICIALE | Un kiwi per la corsia sinistra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Abbiamo capito che fra ora e Giugno, per la gioia del Pres. Vanno via tutti e che il prossimo campionato sarà molto difficile, ma almeno un terzino sx lo vogliamo prendere per provare a salvarsi ?
    Avvertiteli che fra 3 ore finisce il calciomercato…

  2. Siamo così sicuri che da ora a stasera non accada qualcosa? Perchè a vede dall’andazzo fino ad oggi non mi stupirebbe troppo

  3. Le vendite sono sempre più probabili, il progetto sportivo sempre più defilato e trascurabile.
    Peggior mercato invernale degli ultimi 30anni, perché c’è la sensazione che con il prezzo “giusto” non ci siano scuse, in barba alla tradizione che voleva la ns squadra immobile alle sirene invernali.

  4. Quando mai sé fatto un mercato importante in inverno? Forse l’unica volta tre anni fa’ ma eri in zona retrocessione…

  5. in attesa delle ultime ore di mercato, per ora il voto all’ Empoli é 3 !!!
    vendi ricci l’unico centrocampista di livello per prendere uno infortunato che non fa il regista, ti manca un terzino come il pane e ancora niente.

    ah inserisci un polacco che va alle superiori e benni benassi che non gioca da 1 anno..

    va beh che siamo quasi salvi, ma 9 punticini almeno dobbiamo ancora farli.

  6. Il terzino sinistro arriva dal campionato belga. Liberato Giampaolo Cacace (Wellington, 27 settembre 2000) è un calciatore neozelandese di origini italiane, difensore del Sint-Truiden e della nazionale neozelandese.

    3.500.000 euro obbligo di riscatto in caso di salvezza. Su Sportitalia ne stanno tessendo le lodi.

    • Piero, il Saint Truiden lo ha pagato un milione. Pare che l’Empoli se lo sia aggiudicato per tre e mezzo. Da pagare obbligatoriamente in caso di salvezza

  7. ancora non è ufficiale sto terzino e manca un’ora e mezzo. Mi raccomando vediamo di non fare come tre anni fa mandando il fax alle 20.01

  8. Allora….quando un spende, tutti contro la società. Quando spende una cifra importante per una giovane promessa….idem, tutti contro.
    Boh. Decidetevi. O prendete un calmante.

    • Hai ragione…. ma poi ok Ricci…ma abbiamo preso due giocatori di serie A un giovane promettente e un terzino sx d cui si parla n gran bene…

      Verre secondo me è un gran giocatore…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here