Il terzino azzurro, Fabiano Parisi, sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Nelle scorse settimane vi avevamo già parlato di un certo interesse di varie squadre di Serie A (Inter, Fiorentina), in particolare del Napoli che sarebbe decisa a puntare sul giocatore che dovrà andare a sostituire il partente Ghoulam, e le ottime prestazioni del giovane classe 2000 non fanno che aumentare le pretendenti.

La novità delle ultime ore sarebbe l’entrata in scena del Milan, alla ricerca di un vice Theo Hernandez affidabile. L’operazione Ballo-Tourè non ha dato i frutti sperati in casa rossonera e in estate molto probabilmente il giocatore lascerà Milano. Da qui la volontà di far seguire dagli scout della società le prestazioni del terzino azzurro che avrebbe tutte le caratteristiche cercate dalla dirigenza rossonera. Giovane, italiano nel giro della Nazionale Under 21 e con grandi margini di crescita.

Ovviamente è ancora presto per fare ipotesi sul suo futuro e sulla valutazione del giocatore, anche se crediamo che la società azzurra potrebbe chiedere intorno agli 8/10 milioni di euro per una cessione definitiva andando a realizzare un’ottima plusvalenza.

Di sicuro nei prossimi mesi torneremo a parlare sull’evoluzione della situazione legata al futuro di Fabiano.

Articolo precedente72ᵃ VIAREGGIO CUP| Risultati 3a Giornata – Empoli fa poker: agli ottavi con la Carrarese
Articolo successivoMercato Azzurro | La Fiorentina pensa a Vicario

18 Commenti

  1. Ho sentito dire che Inter e Juventus sarebbero sulle tracce dai pali delle porte e dei ciuffi d’erba del Castellani. Vogliamo smetterla con queste bufale e pensare alle partite che mancano? Non so se vi siete accorti che alla ripresa c’è il derby e di andare a prendere un’imbarcata non ho voglia

  2. Il ragazzo è bravino, ma anche troppo sfacciato e spesso dallo strafare, cade nell’errore banale….. io fossi una squadra forte, prima di investirci ci penserei bene, o vorrei più certezze….

    • Concordo, si specchia troppo spesso e commette diverse ingenuità. Ha qualità ma ancora deve mangiare un pò di polvere secondo me…
      Quindi magari se proprio proprio va venduto per far cassa nel momento migliore (e rimane convinto ok venderlo) ma rimane ad Empoli…

  3. Tutto può essere, ma il sospetto è che rischi di fare la fine di Ricci, in una squadra di mezza classifica ma più blasonata di noi e che paga stipendi maggiori. Massimo massimo, a esagerare, la Lazio. Che poi sarebbe meglio anche per lui, perché al Milan con Theo davanti gioca solo in Coppa Italia

  4. Per essere il primo anno di A … Parisi ha fatto benino …alternando qualche partita positiva … … ad altre sottotono … non dimentichiamo però che per un certo periodo ha sicuramente risentito per la morte del padre e soprattutto quando hai 21 anni e sei così giovane non è cosa da poco … Se lo vuole il Milan … bene per noi … anche visto che lo abbiamo pagato 450.000 euro … tanto non sarà solo Pianeta che mette in evidenza il Parisi o l’Asllani della situazione per una partenza verso lidi più importanti … ma un pò tutte le testate giornalistiche e tutto e tutti quelli che girano attorno al pianeta calcio … Sta poi al giocatore … giovane o meno … dimostrare di essere un professionista … ma è chiaro che per una società come la nostra che campa soprattutto sulle cessioni dei giocatori più bravi e spessissimo giovani … più se ne parla di loro …e meglio è ………………..

  5. Secondo me ha più chance di giocare alla Juventus che al Milan…dietro theo hernandez fa la fine di Terzic dietro Biraghi…praticamente non giocherebbe mai a meno che di un lungo infornunio…
    Io fossi in lui farei uno step intermedio Sassuolo ad esempio…10 milioni ce li danno anche loro c’hanno dato 16 per traore’ se poi vendono tutti come dicono…. Berardi/Scamacca/Raspadori..io gli fare proprio un pacchettino a Carnevali e ci metterei Bahirami…Viti…Parisi…e mi farei dare 35/40 milioni

    • Che il Sassuolo possa essere una società da cui spiccare il volo per palcoscenici più importanti, credo che lo possa pensare più di un tifoso, peró se arriva un offerta meraviglia, la società lo vende ad uno squadrone e allo stesso tempo il giocatore preferirà andare sicuramente in una squadra più important che a Sassuolo. Non prenderei in riferimento Ricci perché è chiaro che son stati tanti i discorsi su una sua possibile destinazione, ma di sicuro è stato solo il Toro a puntare forte su di lui.

      • Questo si…le squadre piu’ blasonate sicuramente hanno più fascino…. La paura ti ripeto è quella di fare la fine di Terzic…Rigani e via e via…secondo me devi stare molto attento quando scegli perché altrimenti ti rovini…Ricci ha scelto bene perche Pobega è in prestito e il prossimo anno gioca fisso secondo me

  6. Tanti discorsi, ma nessuno entra nel tecnico e non evidenzia che se non impara ad usare un minimo (dico un minimo sindacale) anche il piede dx, avrà sempre dei limiti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here