Da Cesena, dove il prossimo anno vogliono assolutamente agguantare la serie B, arriva una notizia che potrebbe riguardare il futuro di Riccardo Fiamozzi. Ricordiamo intanto che il giocatore è in scadenza con l’Empoli al 30 giugno ed al momento non arrivano notizie su un possibile rinnovo da parte del club di Monteboro. Cosi fosse si andrebbe ai saluti con il giocatore libero.

Dicevamo del Cesena, si perchè il club romagnolo avrebbe messo nella propria lista dei desideri il classe 1993, giocatore che in C farebbe ovviamente una differenza enorme. Su Fiamozzi ci sarebbero anche diverse sirene in serie B, con sempre il Parma (anche se non si registrano contatti) a fare un pensiero. La sensazione è che Fiamozzi non giocherà più nell’Empoli, capiremo poi meglio dove potrebbe essere il suo fururo. Fiamozzi vanta 47 presenze in azzurro.

Articolo precedentePer scudetto e retrocessione ritorna lo spareggio
Articolo successivoArrivano gli aumenti di DAZN

5 Commenti

  1. Spero quest anno venga preso un vice stojanovic un minimo meglio di fiamozzi(non credo sia difficile) per evitare che il ragazzo scoppi fisicamente come quest anno essendo pure un nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here