Non solo Napoli per Hysaj. Infatti da ieri entra ufficialmente in competizione per il terzino albanese anche la neopromossa Bologna, una neo promossa di lusso che pare abbia soldi da spendere e la voglia di costruire una squadra più che competitiva.
Ovviamente non c’è mai da dimenticare la pista tedesca quando parliamo di Hysaj, ma come detto più e più volte, il nostro terzino preferirebbe di gran lunga rimanere nel campionato italiano.
La formazione felsinea, dicevamo, ha preso informazioni e potrebbe divenire nei prossimi giorni una seria concorrente di quel Napoli che da tempo (anche grazie all’arrivo di Sarri) ha occhi per Hysaj. Il Napoli ha già fatto un’offerta a suo tempo, ma la cifra era troppo bassa ed adesso, come scritto ieri, sotto il Vesuvio starebbero studiando bene la prossima mossa, alzando la posta.
Il Bologna, che parte già con dei costi conosciuti, potrebbe quindi avere già le idee chiare su quanto andare ad investire per portare a casa il classe ’94, con quei 7-8 milioni che sono necessari. In più il Bologna potrebbe mettere sul piatto anche una contropartita tecnica, ovvero quel Palomeque che lo scorso anno era con Giampaolo a Cremona e che lo stesso nuovo tecnico azzurro avrebbe sottoposto all’attenzione della nostra dirigenza. Sicuramente non puo’ essere il giocatore spagnolo ha fare la differenza ma certo potrebbe essere un qualcosa in più che il Bologna (sua società di appartenenza) puo’ giocarsi.
Al momento, lo sottolineiamo, non è arrivata l’offerta ufficiale da Bologna, ma potrebbe non tardare anche per bruciare quel già citato Napoli che vorrebbe….
Alessio Cocchi
Attento alle “H” caro Alessio
Se dobbiamo cederlo in serie A solo per una grande squadra, ad una diretta concorrente MAI!
Il Bologna non credo sarà una diretta concorrente per l’ultimo posto
E’ vero che il Bologna ha soldi da spendere, ma può addirittura permettersi di prendere un giocatore per 7-8 milioni?
ma al Bologna chi glieli da tutti quei milioni…..per ora all Empoli e alla Fiorentina l oscar del peggior calciomercato….
pari pari come l’anno scorso….Benissimo!!!
Il proprietario del Bologna è molto ricco.E poi,pur essendo una neopromossa,il Bologna è di un’altra dimensione.Vedrete che alla fine del calciomercato si sarà rinforzata molto perché sanno bene che con la rosa di quest’anno difficilmente si salverebbero in A.
A noi della fiorentina fallita non c’ è ne frega un caxxo
Mi pare che Hysaj se ne voglia andare e quindi quasi sicuramente se ne andrà. E Mario Rui? Non sono mica sicuro che resti. Troppo bravo! Ho l’impressione che la Fiorentina, per quanto sparagnina, ora che rinuncia a Salah riprende fiato per il mercato, e le vecchie voci di Mario Rui alla Fiorentina riprenderanno forza. Oppure anche in un’altra squadra. Dubtio molto che resti anche lei. E pazienza!
voilevo dire “anche lui”. Acc!
Ma quanto danno fanno i procuratori al calcio! Ma anche in altri paesi è come da noi? Mi piacerebbe saperlo. Chi lo sa? Voi di Pianeta-Empoli? Perché non ci informate?
5 Milioni piu’ Mancosu…….