La neopromossa Benevento cerca elementi di categoria che possano dare stabilità ad una squadra che aspira alla storica salvezza ed è logico che quella di Empoli puo’ essere una bottega dove guardare con interesse. Da questo punto di vista, come riportato dagli abili colleghi di mercato di Sky, Andrea Costa potrebbe rientrare in quest’ottica.
Il difensore ex Parma è stato accostato negli ultimi giorni al Crotone, visto il vivo interesse dei calabresi ma senza che a Monteboro per adesso fosse giunta richiesta ufficiale. In queste ore milanesi i giallorossi campani avrebbero chiesto serie informazioni e la destinazione potrebbe essere anche di maggior gradimento per il calciatore con quindi, vitualmente, un sorpasso. Se niente dovesse accadere in giornata è chiaro che Costa (che ha già sostenuto le visite mediche) si presenterà lunedi mattina per il raduno ad Empoli
AGGIORNAMENTO ORE 17:25
Da quanto arriva da Milano sembra che il Benevento non solo abbia superato il Crotone ma abbia di fatto messo già le mani sul calciatore. Si starebbero discutendo i dettagli dell’operazione che potrebbero portare 1,5/2 mln di euro nelle casse azzurre. Entro qualche ora potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio da una delle due società.
A loro manca un piede sinistro in mezzo.
preso a 0 .venduto a 2 milioni che affarone per una mezza segx di 33 anni
concordo, poi a noi il suo bene o male l’ha fatto.
Anche 1 milione sarebbe stato buono, ha 31 anni e ha dimostrato che se non sta benissimo fisicamente non corre e fa danni, per cui se fosse venduto a 1,5 MLN sarebbe un bell’affare!
1,5 è la giusta valutazione, per Andrea. Altro denaro fresco da investire: Bene!
Il problema è che non lo investono.
2 milioni per questo bidone? …. di lui mi ricorderò quando venne sotto la Maratona a insultare i tifosi che lo avevano fischiato dopo una partita paurosa ….
BENEVENTO PRIMA SQUADRA CANDIDATA PER LA RETROCESSIONE……….
Difesa a a 3 il Benevento ..Costa ci può stare bene
…sono fantastici vendono i mezzi giocatori a 2 milioni e quelli buoni a nulla…Hysai e Saponara….comunque brave a prendere 1.5€ x costa ….
Contrario a tutto quanto fatto dalla società da Maggio 2016. Un disastro inacredibile ed imperdonabile, ma Costa e’ da cedere senza indugi e troppe pretese ……..
speriamo che la notte “nn gli porti consiglio”a questi del Benevento….
Fate ridere… Costa tra tutti non mi è sembrato il peggiore! Ah già voi siete quelli che a inizio stagione speravano nella salvezza trainati da Pucciarelli… ahahah! Vediamo chi arriva ma io avrei tenuto Costa