Gabriele Guarino è uno di quei giocatori sui quali la società sarà chiamata a prendere una decisione in merito al prossimo futuro. Il difensore centrale, rientrato dal prestito di Modena, è tra quei ragazzi che sta facendo vedere cose interessanti in questa fase di precampionato, e complice l’infortunio di Walukiewicz, potrebbe anche ritagliarsi un posto negli undici. Non è però detto che alla fine possa restare, e per lui potrebbe esserci una stagione ancora con un’altra maglia. In questa direzione la Carrarese si starebbe informando.

Su Guarini, come scritto nelle settimana passate, ci sono state le avances da parte della Samp di Accardi, l’Empoli però non vorrebbe cedere il giocatore e quindi non se n’è fatto di niente. La Carrarese invece, per affrontare il suo quasi storico campionato di B, si accontenterebbe anche di un prestito secco, soluzione che parrebbe più congeniale a Monteboro. Se ne parlerà agli sgoccioli del mercato e se davvero si dovesse valutare che in azzurro, Gabriele, rischi di perde l’anno. Per adesso Guarino resta agli ordini di D’Aversa.

Articolo precedenteSerie A 2024/25 | Oggi giocherebbero cosi
Articolo successivoInfo viabilità per l’amichevole con la Samp
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ragazzi se si gioca a 3 i centrali scarseggiano. Sono ora 5 ma con 2 giovani esordienti. Come numero sotto 5 non si può scendere. Sennò so rischia come lo scorso anno

  2. Vorrei vedere anche Il giovane Georgiano , per capire se possiamo contarci e mandare anche lui in prestito
    L ho visto ieri in centro….magro , smilzo …asciutto …pochi muscoli , sembrava un giocatore di tennis

  3. Giusto…per giocare un Serie A e specie nell’Empoli bisogna avere compiuto almeno 28 anni… meglio 30…anche se si è bidoni non importa… conta solo l’età :))))

  4. I difensori ad oggi non mancano!
    Nel ritornare a ridurre tutti i costi,il reparto arretrato basta ed avanza con Ismaili,Walu,Viti e poi i giovani Georgiano e Guarino!
    Il sesto sarà la vera sorpresa di questa stagione da gennaio in poi vedremo il 2006 Lorenzo Tosto altro gioiellino da lanciare e fare cassa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here