Giorni frenetici in casa azzurra visto che il mercato si avvia alla sua parte finale, e tra gli obiettivi c’è anche quello di provare a portare a casa un attaccante. Il nome in cima alla lista resta quello del polacco Kownacki, ma la pista non sembra certo semplice, per questo la società si guarda intorno e si sono già fatti alcuni nomi. Spunta adesso anche un’idea molto interessante, quella legata al nome di Diego Farias.
Il calciatore de Cagliari, che ha segnato il gol del definitivo 2-2 della gara giocata dagli azzurri in terra sarda, sembrava già promesso sposo del Bologna ma qualcosa sembra non andare nel verso giusto. Da Monteboro si sta provando ad infilarsi nella non semplice trattativa ma portando argomenti che possano essere interessanti. Sul brasiliano c’è anche il Sassuolo ma, soprattutto, l’Atalanta che potrebbe essere più appetibile. Un discorso che potrà trovare risconti soltanto all’inizio della prossima settimana, con il classe ’90 ex Nocerina ad essere comunque giocatore che piace.
Sarebbe utile a Veseli, per le particelle del giovedì
partitelle
Nemmeno lui ti andrebbe bene?
Ma chi vuoi? CR7?
Ma lo vedi mai giocare Farias? E’ imbarazzante sotto porta, tutto fumo e niente arrosto. Giocatori come lui non ci servono e non servono a nessuna squadra
Prendiamolo subito.. un attaccante e và preso subito.. ma cosa aspettate non rimane nulla in fondo… forse il nencini del cerbaia.. oppure il barsotti della ginestra.. sveglia.. ma levan non ve lo chiede nessuno? E
Io dico una cosa: Se venisse preso un attaccante negli ultimi giorni di mercato praticamente sarebbe a disposizione per 16 partite considerando che difficilmente sarebbe impiegato nella partita di sabato con il Chievo dopo 2 giorni, quando avremo recuperato La Gumina e Rodríguez avrà ancora più minuti nelle gambe, quindi l’attaccante andava preso almeno due settimane fa, avendo indisponibile anche La Gumina in quel momento e alla vigilia di un trittico fondamentale!!!!
Farias è uno che l’attacca, la profondità. Se si cerca qui’ tipo d’attaccante.
Sarebbe anche un buon giocatore ma è inconcludente, tipo Pucciarelli 2 la vendetta …. ribadisco: ma per fare l’alternativa non è meglio prendere qualcuno in rampa di lancio dalla serie B?
Esattamente. Insieme a lui è l’attaccante più scarso della Serie A
tipo donnarumma sembra buono
a me sembra una seconda punta. Non mi sembra che ci manchi una seconda punta, ma una prima al posto del biondino che tanto si sapeva 9 milioni gettati nel fiume. Farias non mi sembra un centravanti.
Non è un fenomeno ma con caputo potrebbe fare bene
È una seconda punta, quindi come caratteristiche tecnico-tattiche potrebbe servire più di Kownacki o destro.
Il problema è che tanto deve giocare la gumina…
Scusate forse mi sono perso un passaggio, ma Lagumina è la ns prima punta, quindi se viene Farias giochiamo con 2 seconde punte. Ci hanno sempre detto che ci manca un attaccante piu’ robusto che riesca a tenere i palloni quando col ns gioco da difesa bassa si tirano le puntate in avanti per la prima punta che deve tenere il pallone e far salira la squadra.
Caputo è una prima punta, non di fisico ma una prima punta.
Penso sia l’unica volta che sono d’accordo con Claudio 😃
c è un interessamento del bologna e dell empoli su camillo ciano.. questo andrebbe preso subito ma cosa aspettate propio l ultimo giorno.. per gli svenduti.. rideludenti..
Massy la nostra prima punta +e che punta, di diamante!) è Ciccio Caputo. La Gumina e Farias sono seconde punte. Come lo era Donnarumma…..
Se siete convinti voi. Per me Caputo sta spesso a sinistra e il biondino in mezzo all’ area. Per me Donnarumma era la prima punta. Poi con Caputo si scambiavano spesso la posizione. Anche Alfredo non è una prima punta classica. Ma oggi Caputo fa la seconda punta e Lagumina la prima. Questo il mio personale giudizio.
Caputo non è una seconda punta ma è una prima punta atipica perché si da molto da fare forse anche troppo e con questo modulo sta troppo lontano dalla porta.
Infatti dall arrivo di iachini ha avuto pochissime occasioni ma per fortuna in quelle poche ha segnato.
Io prenderei un giocatore del Brescia, tale Donnarumma. Ci sta che con un par di miglioni lo vendino
…..qui dentro, a novembre, c’era chi credeva, visto l’esonero di Andreazzoli, sarebbe tornato a gennaio (ora)😄😄😄…..
Se il Brescia viene in A è CHIARO CHE DONNARUMMA RESTA LI’,se invece non ce la facesse voglio vedere a quanto lo vendono poi Alfredo!1,7 milioni?Uhm….Ne dubito parecchio!
Farias?
da valutarsi positivamente…
…ma pensiamo al difensore che è vitale.
Oggi ho avuto un po’ di tempo pe’ informarmi e pare davvero che questo Nikolaou sia un ottimo prospetto. Certo ne serve un altro. Già pronto pe scende in campo…
Sappiamo tutti che il problema più grosso è in difesa e il ragazzino, che non ha esperienza e minuti nelle gambe, probabilmente ad oggi non serve a niente.
In avanti ci vorrebbe un centravanti esperto e fisico tipo Destro Matri Ciofani Paloschi Pazzini Nestorovski Coda Mazzeo Tavano Cinello.
Farias e’ come lo scambio dei portieri:
Inutile.
Società imbarazzante! !
Io riprenderò anche Ninkovic in tutto questo casino…..
Pajac del Cagliari, ex Perugia, esterno sinistro possente ma può giostare anche nel mezzo: Lo danno vicino a noi. Murgia invece sta per firmare con la Spal.