Stando a quanto riporta l’edizione del “Secolo XIX”, principale quotidiano di Genova, la Samp di Accardi guarderebbe all’ennesimo giocatore dell’Empoli. In questo caso si tratta di un ex Samp, ovvero l’attaccante Francesco Caputo.
Stando al quotidiano ligure, il nome di Caputo circolerebbe da qualche giorno, poiché i blucerchiati vogliono costruire una squadra che sia un mix di esperienza e gioventù. Caputo, tornato in azzurro proprio dopo l’esperienza blucerchiata (13 gol in tutto) si era tirato dietro diverse critiche dai tifosi della Samp al suo addio. Ricordiamo che “the gol machine” è in scadenza 2025 con l’Empoli.
L’unico da cedere….purtoppo ha fatto il suo tempo e la A per lui e’ davvero troppo.
Davvero grazie di tutto ma se esce non credo che nessuno si strappi i capelli
Ma come fa a tornare a Genova se ne ha detto peste e corna? …. venne via per disperato e ora dovrebbe tornarci? Mah….
Infatti, considerato anche che Genova non è empoli non gliela farebbero passare liscia.
Volesse il
Dio
Io rivorrei il primo Caputo ma purtroppo non si può, per il bene deve trovare una squadra in b dove magari può andare in doppia cifra e chiude in bellezza senza andare in campionati miserabili o fare la panchina senza giocare.
Sarebbe l’ultimo regalo di Accardi alla nostra squadra.
Ma secondo me non accadrà
Speriamo, per la serie A ormai è finito.
Grazie Accardi
Leggo sempre commenti drastici e acidi verso Ciccio da un anno e poi fortunatamente allo stadio è sempre il più osannato quando entra.
Capisco il non puntarci e mettere dentro almeno un paio di attaccanti validi, oltre che un paio di esterni d’attacco, ma se rimane come chioccia ed all’occorrenza può ruotare ma che noia vi dà.
Comunque al di là di questo credo che sarebbe difficile per lui riproporsi a Genova e credo che Pietrino se fosse vero è proprio messo male, zero idee nuove.
La penso come te Andrea. Anche perché non spereranno mica di comprare 5 attaccanti boni. Sicché in rosa ci può stare pure lui
Il contratto ragazzi,il contratto che ha in essere è roba troppo pesante per il rapporto tra costi d benefici. C’è da abbassare il monte ingaggi che le ultime gestioni Accardi avevano portato,per vari motivi,ad essere in discreto gruzzolo.Sul fatto che venga osannato è il classico conformismo all’empolese.Siccome anni fa ha fatto bene il ricordo prevale sulla realtà. Gli applausi sono quasi un tributo al Ciccio che fu e non a quello che è.Ripeto,se poi prendesse 100mila euro sarebbe un altro discorso ma così non è.
Esatto, e poi pare che così chioccia non sia …
Devo dire che sto rimettendo la mia stima nei riguardi di Accardi. Da quando è DS della Samp sta tentando di fare un’ottima campagna acquisti per l’Empoli
Comunque voglio precisare che la mia è una battuta, acida se volete nei riguardi di Accardi, Caputo ritengo debba essere ceduto ma tutto il rispetto per quello che ha dato in passato, mi ha solo dato occasione per la battuta su Accardi
Sarebbe troppa grazia
Con l’ingaggio che ha, darlo via senza buonuscita sarebbe un miracolo…
cercare di fare il possibile per venderlo
Io vorrei rimanesse a Empoli, tirato a lucido e motivato
Come se li tirassimo fuori noi i soldi dello stipendio di Caputo…e comunque sarebbe apprezzabile (visto che sò che vorrà vivere qui ed immagino collaborare nel settore giovanile) che gli venisse spalmato il contratto.
Magari ! .. Detto con tutto il bene e la simpatia che si può provare verso di lui.
purtroppo dopo l’infortunio è sparito………..
Ma come si fa a scrivere un articolo del genere io mi domando ma siete giornalisti?
è una notizia inverosimile Caputo a Genova è dovuto scappare perché era finito come calciatore aveva uno stipendio top ma come fate a scrivere certe cose lo non lo possono vedere poi che vada in b ci sta ma forse anche in c il tempo passa per tutti
Per me Caputo va tenuto.