Potrebbe tornare in orbita azzurra il portiere Samir Ujkani. L’ex Palermo, uscito dall’Empoli a giugno scorso per scadenza naturale del contratto, e non rinnovato da Monteboro, potrebbe tornare visto l’infortunio a Stubljar che al momento vede l’Empoli senza un terzo portiere di ruolo.

L’indiscrezione, tutta da confermare, è uscita nelle ultime ore attraverso la voce dei colleghi di Sky Sport. Non è quindi da escludere, visto che lo stesso Ujkani è ancora svincolato, che si possa trovare l’intesa per affidare al classe 1988 lo stesso ruolo dello scorso anno.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 26 – 28 agosto 2022
Articolo successivoMercato Azzurro | -4 alla fine, cosa resta da fare

8 Commenti

  1. Leggo qualcuno che fa sarcasmo ed ironia su tutto, ma chi volete Meret come terzo portiere? Sarei contento tornasse perché è anche un uomo spogliatoio ed utile all’unione dei portieri.

  2. Un giocatore uomo spogliatoio è uno che lo vedi agli allenamenti che scherza ed anche sui social. Dal modo in cui festeggia negli spogliatoi, come è coinvolto nei festeggiamenti dopo i goal. Chi segue l’Empoli, lo percepisce soprattutto quando si tratta di un portiere non titolare che sa di non giocare mai salvo infortuni di chi sta davanti nelle gerarchie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here