Di fatto, come avrete notato, non abbiamo mai dato grande spazio al possibile ritorno in azzurro di Akpa Akpro. Questo perchè non sono mai arrivate notizie nemmeno vicine ad un possibile nuovo accordo tra le parti, accordo che tra l’altro difficilmente si sarebbe potuto sviluppare con un prestito. Ci sono stati però negli ultimi giorni alcuni accostamenti, ripresi anche nei commenti che vengono rilasciati su questa testata. Legittimo dunque il provare a capire qualcosa in più.
Stando a quanto ci arriva da chi al momento è più vicino al giocatore, ed al club per cui è tesserato, emerge che l’ivoriano avrebbe in testa unicamente due soluzioni. La più gradita, per la quale pare si lavori da tempo, è quella del ritorno al Tolosa, la seconda sarebbe la permanenza in biancoceleste. Emergerebbe anche che lo stesso Akpa, e prendiamo ciò che arriva, avrebbe rifiutato (urge precisare che parliamo di contatti interni alla Lazio) sia il Verona che sembrava averlo già in mano, sia anche Empoli.
Sappiamo che nel calcio niente è mai scontato e che a volte si verifica il contrario di tutto ciò che era stato detto prima. Non sono escluse quindi possibili soprese, il quadro al momento però pare essere questo.
Come ognuno di noi…
Come avevo detto il giocatore non aveva mai manifestato il piacere di tornare a Empoli
Non possiamo concorrere con il Tolosa, che gioca l’Europa e dove si trova la sua famiglia
L’ho scritto già alcune volte ma a domanda di Alessio Cocchi fu evasivo preferendo rispondere che si voleva concentrare sul finale di stagione. Grassi tanto per citare una risposta a domanda simile rispose che sarebbe potuto rimanere volentieri. A volte noi ci facciamo dei film ma non sappiamo nemmeno dare peso alle parole dette, lui come è stato scritto vuole tornare al Tolosa oppure giocarsi le sue chance a Roma. Mi ricordo il come andò a salutare la curva sud dei Laziali il 3 giugno.
Va preso Folorunsho allora
È stato coerente, lo ha sempre sbandierato ai 4 venti…. vuol tornare al Tolosa….
Uno dev’esse convinto, quando viene a Empoli. Meglio così.
Io mi accontento se rimaniamo così compreso cancellieri, naturalmente se non parte nessuno, anche io se deve entrare qualcuno spero Folorunsho che è quello che darebbe forza al centrocampo.
Ci manca una punta !!!!!
Ci manca un centrocampista di peso. Grintoso . Se Folo va al Verona serve un’ alternativa valida. Siamo troppo leggerini
Anche io la penso come te, siamo leggeri in mezzo, ci vole gente col fisico.
Grande Akpa, grazie di tutto; mai tirato indietro la gamba, grinta e cuore.
Ti auguriamo il meglio
Dice….un è a falli, è a contentalli!!!!!
Mancano un centrocampista e soprattutto una punta titolari
Ma siete proprio convinti che l’Empoli si sia fatto avanti per riportarlo a Empoli ? Io non penso, se non semplicemente per sapere se era possibile un rinnovo del prestito.
Puntiamo a Duncan e Folorunsho!
Forse non interessa alla società, perché ci credo poco che non ritornerebbe a Empoli.
Comunque con noi grinta, determinazione, capacità, ha fatto bene ed è stato utilissimo.
Quindi uvunque tu vada: buona fortuna!!
Vada a Tolosa, si riunisca alla sua famiglia e tutti contenti; meglio in Francia che al Verona. Chi non ci vuole non ci merita. Grazie comunque per l’impegno dello scorso campionato; si è comportato da professionista vero. Auguri per il proseguimento della sua carriera.
Forza Azzurri sempre
Da dire che dopo tutte le panche in cui si è seduto a Roma, almeno un pò di riconoscenza, per chi gli ha dato spazio nell’ultimo campionato, almeno io me l’aspettavo. Lampante che se vuole tornare in Francia va capito e fa bene a tornarci, ma se rimane alla Lazio mi sa che in quella panca ci finisce di nuovo. Quindi prima di scaldare ancora quella panca, meglio tornare ad Empoli. In un Empoli in cui, il suo spazio lo troverebbe di sicuro.