Ne avevamo parlato qualche giorno fa ed adesso il discorso va verso la concretizzazione. Kevin Piscopo, classe ’98, è davvero vicino a firmare con gli azzurri per la prossima stagione. L’esterno offensivo ex Carrarese, di proprietà del Genoa, ha di fatto accettato con grande soddisfazione la possibilità di restare in Toscana ma alzando l’asticella della categoria e giocandosi le sue chance come hanno fatto i suoi predecessori oggi in grandi squadre.

Nei giorni passati, da dopo che abbiamo scritto dell’interessamento, si sono di fatto intensificati i contatti con le parti. Sembrava inizialmente un’operazione che potesse essere svolta all’interno di qualcosa di più vasto tra Empoli e Genoa. Alla fine il discorso sta prendendo la sua strada autonoma, senza che si vada a parlare di Bennacer e Caputo, con i due ad oggi che non sembrano affatto vicini al Grifone. Puo’ però essere questo il discorso che va ad “indennizzare” il passaggio in rossoblù di Andreazzoli.

Assieme a Stulac, quello di Piscopo è un nome che profuma già di ufficialità.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoPietro Accardi: “L’Empoli è vista come la Juve della B”

12 Commenti

  1. Il profilo del giocatore sembra proprio da Empoli. Quello che mi convince poco è la collocazione tattica, visto che hanno parlato di 4-3–1-2 apertamente.
    PS: nessuno ne parla, ma con che portiere si riparte? …non facciamo scherzi…

  2. Tantopeparlà mi ha anticipato. Ottimo giocatore, comunque può consentiere di variare il modulo in 4-3-3 eocchio che a Bucchi non venga l’idea di arretrarlo 30 metri e trasformarlo in terzino d’attacco.Ne ha tutte le caratteristiche

    • Plizzari?? ahhahahahahha
      tra poco fa il titolare nel milan se va via donnarumma, viene ad empoli… si a prendere l’aperitivo al cristallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here