Vi avevamo raccontato di come l’Empoli fosse sul portiere Federico Brancolini per la sostituzione di Perisan. Il ventitreenne ha rescisso quest’oggi il contratto che aveva in essere con il Lecce e domani, stando a quanto arriva, dovrebbe sostenere le visite mediche per poi legarsi all’Empoli.

Ovviamente è un titolo definitivo, dovendo considerare l’ex Fiorentina come uno svincolato. Capiremo meglio domani l’entità del contratto. Ovviamente il suo arrivo, salvo sorprese, è per fare la riserva di Vasquez. Da Lecce lo descrivono come un portiere ancora acerbo per la massima categoria, ovviamente speriamo che in caso di bisogno si sappia far trovare pronto.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Catanzaro
Articolo successivoDal campo | Si plasma il primo undici “vero”

24 Commenti

  1. Non mi piace molto giudicare i gìocatori nuovi che arrivano ad Empoli, preferisco fare una valutazione solo dopo averli visti in campo. Nel caso specifico non credo che ci sarà la possibilità di valutarlo perché a vedere il suo curriculum difficilmente credo vedrà il campo, dato che i suoi numeri da quando ha iniziato a Modena in C, per poi passare a Fiorentina e Lecce (quindi in totale 8 stagioni) sono stati 14, 2, 26, 14, 8, 0, 33 e 34..Presenze? No panchine!!!! 1 sola presenza di 5 minuti nel 2019/20 a Firenze in 8 campionati. Sulla carta, sembrerebbe un’operazione incomprensibile anche se a costo 0. Anche come terzo portiere, figuriamoci da secondo. Speriamo che sia un incompreso riguardo agli allenatori che ha avuto.. speriamo!

  2. Hai sbagliato persona… fidati.. esposito é sopravvalutato… forse colombo forse.. quali sarebbero gli acquisti buoni????

  3. A questo punto mi propongo per un provino come dodicesimo.Io per giocare anche in panca in A ,son disposto pure a pagare,altro che rescindere il contratto da Lecce…

  4. Onestamente questo non ha mai giocato… Non solo in A ma nemmeno in B… Era meglio tenersi i Ns. Si faceva miglior figura…. Viaaa Suu!

  5. Son d’accordo,a questo punto era meglio promuovere come secondo il portiere della primavera.in fin dei conti questo come titolare ha giocato solo nella primavera della Fiorentina,se non erro…Per cui…Io credo che Berisha non sia venuto perchè non sarebbe stato disposto a far panchina ad un esordiente…

        • Vero. Ma in A era esordiente. Per dire che come ha accettato l anno scorso potrebbe farlo anche quest anno. Comunque secondo me la società ha fatto questo ragionamento. Vasquez ovviamente titolare. In attesa del recupero di Perisan Brancolini sarà il secondo. Perisan però credo che salterà 6 7 partite quindi poi sarà di nuovo il dodicesimo se Vasquez dovesse avere problemi di rendimento. Se Vasquez si dimostra all altezza allora a gennaio Perisan verrà ceduto.

          • Forse quest’nno non è disposto a far da chioccia ad un ragazzino.Ci sta che preferisca una porta titolare magari in b.Il tempo per lui “stringe”,non essendo di primo pelo…

  6. Secondo me hanno cercato Berisha che ha declinato e son ripiegati su questo che era stato preallertato.Infatti sta rescindendo dal Lecce,ma non credo che sia una cosa che si fa senza preavviso.Ripeto,magari si rivela un Marchegiani,ma come lui poteva diventarlo il ragazzo nostro della primavera.Non vedo il nesso nel prendere da fuori un esordiente al pari del nostro primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here