Il mercato degli azzurri è ancora lungo con tante cessioni da effettuare e tanti innesti da fare. Al momento (arriveranno oggi tutte le ufficialità anche da parte della società) sono tre i nuovi calciatori azzurri, due portieri ed un attaccante. Il prossimo obbiettivo su cui fiondarsi sarà adesso un difensore, visto anche che proprio alla voce uscite sono due i giocatori arretrati che hanno già salutato.

Da qualche giorno facciamo il nome di Sebastiano Luperto ma lo sdoganamento definitivo lo ha dato proprio il Presidente Corsi nel corso di una sua recente intervista. Luperto piace e con il Napoli, che detiene il cartellino dell’ex Pro Vercelli, c’è già un discorso aperto. Il Napoli potrebbe anche cedere a titolo definitivo il difensore ma è sul prestito che forse maggiormente ci sarà da puntare. Al di la della formula tutto fa pensare che sia il classe 1996 il prossimo acquisto della gestione Butti-Accardi, con già nei prossimi giorni novità di rilievo a riguardo.

Articolo precedenteScatto del Parma per Daniele Croce
Articolo successivoPer la fascia di capitano si riparte da Pasqual
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

  1. Via giù, siamo partiti in ritardo ma guardiamo se ce la facciamo a fare una squadretta decente. Per ora i pochi acquisti sono validi e “logici” e anche luperto, magari non preso in prestito secco, sarebbe un gran colpo.

  2. Obiettivo, nel senso di mèta da raggiungere, si scrive con una “b” sola. Con 2 “b” si indica quello della macchina fotografica.

  3. C’è anche Dermaku…..
    Con Luperto ci salviamo.
    Con Luperto e Dezi puntiamo ai playoff.
    Con Luperto Dezi e Di Carmine, puntiamo a risalì subito in Paradiso.

    • Si veseli dermaku(che per me non è all’altezza) e luperto.
      Se uno di questi 3 è squalificato chi gioca in difesa?
      Inoltre mancano i vice bittante e pasqual.

      • Andre quante se n’ha oggi? E i’mercato finisce i’ 31 di agosto…..
        Empolinelcuore ok, stò bono. Ma ho fatto solo 3 ipotesi.

    • Claudio, stai bono, alla fine il tuo entusiasmo ci porta all’inferno invece che in paradiso, aspetta a essere come sempre, troppo ottimista, te lo chiedo per favore…potresti portare sculo, credimi!!!

  4. Sicuramente (voglio sperare) in giornata ci saranno sviluppi….però: Pucciarelli non doveva essere presente stamattina al raduno e invece c’era; Donnarumma, Terracciano e Provedel dovevano essere già presenti e invece non c’erano; di ufficialità neanche l’ombra….mi chiedo: stanno svolgendo le visite mediche? Sono comunque già a Empoli? Devono essere depositati i contratti? Non c’è mai verso di sapere nulle…

  5. Puccia al Chievo x 4 milioni.soldi che serviranno al Corsi x pagare l’affitto annuale di Casa Empoli…….a se stesso……Con Costa ha tirato fuori 2 milioni di euro.son d’accordo col rinnovamento.Ma qualche euro in più x tenersi Croce…….non lo volevano tenere.ma la farsa sul rinnovo non “riuscito” e’ stucchevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here