L’Empoli ha decisa di lasciar andare per sempre uno dei ragazzi del suo vivaio che fino a qualche anno fa era messo nella lista dei possibili campioncini di domani. Invece per Samuele Damiani è arrivata l’ora di salutare definitivamente Empoli.
Per lui, come già scritto qualche giorno fa, ci sarà la prosecuzione con il Palermo che lo ha acquistato a titolo definitivo. Un operazione che dovrebbe fruttare circa mezzo milione di euro all’Empoli. Il Palermo non aveva riscattato il giocatore ma soltanto perchè in mezzo c’era la vendita della società al City Group, a cose fatte il Palermo è tornato a chiedere Damiani incassando il si di Monteboro. Per Samuele quindi la fine di un rapporto davvero lungo con quella maglia che non lo ha mai visto, e mai lo vedrà, protagonista.
Accidenti quanta tragicità in questo articolo: “L’Empoli ha decisa [sic] di lasciar andare PER SEMPRE uno dei ragazzi del suo vivaio”; “Per Samuele quindi la fine di un rapporto davvero lungo con quella maglia che non lo ha mai visto, e MAI LO VEDRA’, protagonista”
Mamma mia, per caso si trasferisce su Marte?
No ma infatti hahahaa. Nulla vieta, se il ragazzo dovesse fare molto bene, che l’Empoli non lo possa riportare a casa. Questi è cresciuto con noi e penso capisca che qui non c’è molto spazio ad oggi, se poi dovesse fare veramente bene a quel punto si potrebbe anche ripigliare
Robe da ciucchi!!! Roba da ciucchi!!!
Ma sto bidone vuoi tenere? Dai su
Un po’ troppi infortuni lo hanno fregato.
Giusto lasciarlo andare definitivamente anche se è un ragazzo di buona qualità.
Non è che si può tenere e controllare tutti. Qualcuno va lasciato andare
Mi dispiace perche’ quando arrivo in prima squadra secondo me ne avrebbe avute anche piu di Ricci, ma per una cosa o per l’altra non ha mai espresso quel potenziale intravisto nelle giovanili. I migliori auguri anche perche’; e’ un ragazzo molto serio
in bocca a lupo al ragazzo che, dai primi minuti in campo con la maglia dell’Empoli, si vedeva non avesse chance per giocare in serie A.
Anche Di Natale alle prime uscite con la maglia dell’Empoli sembrava non avesse chance per giocare in serie A, poi……
anche una volta é nevicato in maggio
In effetti l’articolo è un pò triste…comunque credo che Damiani possa diventare comunque un campioncino (come si dice nell’articolo) anche se lontano da Empoli; quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Certamente, a differenza di altri, non è un giocatore “da vetrina” che si presta ad una veloce valorizzazione per poi fare cassa, ma il fatto che la nuova proprietà del Palermo, che rappresenta una delle realtà più solide e ricche a livello internazionale, lo abbia voluto acquistare e pare gli abbia fatto un quadriennale qualche riflessione la potrebbe suscitare…vedremo. In bocca al lupo a Samuele e a tutti i prodotti del settore giovanile che per un motivo o per un altro non sono ancora saliti agli onori della cronaca.