Dato lo stallo per la vicenda Pinamonti, con il giocatore che dovrebbe decurtarsi lo stipendio e con l’Inter che dovrebbe partecipare al pagamento dello stesso, l’Empoli si sta guardando intorno. Come segnala il sito gianlucadimarzio.com, sarebbe un altro il giocatore sondato dagli azzurri: Patrick Cutrone. Anzi, secondo il sito specialistico l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, con l’Empoli d’accordo con il Wolverhampton e il giocatore in viaggio verso la Toscana.
Si tratta di una mossa a sorpresa, quella di Accardi, che necessita di affidare ad Andreazzoli una punta che possa garantire un certo rendimento. Se ne è andato Mraz, è molto vicino alla partenza Moreo, così in questo momento sono solamente due gli attaccanti azzurri. Quello di Cutrone è un nome per così dire altisonante, visto che il giocatore, fino a un biennio fa, era considerato uno dei più promettenti della sua generazione.
Vedremo, ma la virata su Cutrone potrebbe portare al definito accantonamento di Pinamonti. Il calciatore (ex Milan, Valencia, Fiorentina tra le altre) arriverebbe in prestito.