Nelle ultime ore, il nome di Liberato Cacace, terzino sinistro neozelandese in forza all’Empoli, è stato accostato a un possibile interesse dello Sparta Praga. La notizia, riportata da uno dei numerosi siti specializzati nel calciomercato, non ha ancora trovato conferme ufficiali, ma non si può escludere che la prima squadra di Praga stia realmente monitorando il giocatore.

Cacace, che ha attirato su di sé gli sguardi di alcuni club durante questa sessione di mercato, potrebbe rappresentare una delle cessioni entro la fine del mercato. Su di lui c’è sempre l’interesse del Palermo, ma non è da escludere che il club ceco ci possa realmente pensare.

Al momento non vi siano trattative in corso, questo lo possiamo dare per certo.

Articolo precedenteA Monteboro inizia il ritiro della Primavera
Articolo successivoMercato Azzurro | Un portiere svizzero sul taccuino di Gemmi?

12 Commenti

  1. Pagare moneta ecc. ecc. e, se si prendono 4 milioni, non mi venite a dire che non si possono comprare Sernicola o altri

  2. Come dicevo nella notizia del rinnovo di Pezzella, quasi certa la sua partenza visto il contratto in scadenza.

    Realisticamente, dubito si possa superare i 2/2.5 milioni.

    Se parte io farei un tentativo per Jimenez del Milan ( in prestito ovviamente)

  3. Ovvio che le cifre che qui avete scritto (2/2,5 milioni) non sono cifre che realisticamente uno Sparta Praga metterebbe sul piatto se decidessero di fare un’offerta concreta, probabilmente sui 3,5/4 milioni ed in quel caso e solo in quel caso ci penserei. Da dire che con la Nazionale ha preso visibilità.

  4. Nel giro di ritorno si è fatto valere (ricordate il finale con il Toro e non solo); io lo terrei, può migliorare ancora e diventare uno dei giocatori che ci può far salvare anche la quarta volta.
    Forza Azzurri sempre

  5. Spero che resti: nel finale di stagione, quando ha ricevuto un po’ di fiducia dall’allenatore, ha dimostrato di essere maturato e migliorato. Sarebbe un peccato cederlo proprio ora che potrebbe ripagare l’investimento fatto su di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here