Il mercato non chiude mai, è proprio cosi. Stando a quanto arriva da fonti vicine agli ambienti napoletani, soto al Vesuvio si starebbe pensando ancora ad un giocatore azzurro già accostato ai partenopei nel corso dell’estate appena passata: Lorenzo Tonelli.
Si perchè da quanto arriva, la società campana starebbe già pianificando il mercato di gennaio, ed alla corte di Maurizio Sarri dovrà arrivare un difensore centrale con l’ex mister azzurro che ha già fatto due precisi nomi tra cui provare ad andare a pescare e guarda caso sono i due centrali del suo Empoli, ovvero Rugani (come prima scelta) e Tonelli.
Per il giocatore attualmente in forze alla Juve, da Napoli hanno già provato a fare diverse offerte, anche molto consistenti, tutte però restituite al mittente. Discorso invece diverso per Tonelli dove ci sono state delle richieste di informazione ma non (almeno per quanto ne sappiamo noi) delle precise offerte ratificate ed ufficiali. Ovviamente siamo nel campo delle chiacchiere ma che a Maurizio Sarri possa far gola portare con se “The Wall” è cosa risaputa, e l’inizio di stagione del numero 26 azzurro ha dato ennesime conferme sul ragazzo che ha i numeri per giocare anche in un grande club.
Difficile che l’Empoli possa privarsi di uno dei suoi uomini simbolo (non soltanto in campo) nel mercato di gennaio, non è nella nostra natura, ma è chiaro che tutto poi dipenderà dall’eventuale offerta che potrebbe arrivare dalla città di Pulcinella.
Ovviamente in casa azzurra non ci sono conferme a questa che va considerata come un’indiscrezione unilaterale ma che siamo convinti non rimanga fine a se stessa. All’apertura del nuovo mercato se ne ritornerà a parlare.
Alessio Cocchi
Dateci notizie fresche sul mercato di domani, please
Il procuratore di Lorenzo è monotono, quando deve discutere del rinnovo del contratto fa scrivere che lo vuole questo o questalto club…………imbarazzante
si così facciamo che iscriverci in serie b direttamente
Sarri hai rotto i co*****i !!!!
Sapnara e Tonelli prima ci salvano e poi spiccano il volo: Con un altro anno di Serie A avremmo 21.000.000 di diritti tv + 25.000.000 per Ricky e 7.000.000 per Lorenzo: Totale 57.000.000!!! Ce ne fai 3 di stadi novi ahahahahahahahaha
Avranno. Non avremo.
A meno che anche a Empoli non si faccia azionariato popolare come s Barcellona
Ma te un sei d’Empoli? Un ti senti un’unica grande famiglia? Ahiahiahiahiahi
Sarò contentissimo se Lorenzo andrà al Napoli o in un altro grande club ma solo l’estate prossima perché lui, Riccardo, Mario Rui e gli altri devono quest’anno portare l’Empoli alla conquista della salvezza.
Tutto dipende dal campionato che facciamo da qui a natale e dove siamo in classifica. Se siamo messi male scatta il bomba libera tutti.
Mi raccomando marcello rimpiazzalo come solo tu sai fare……
e pensare che fino a poco tempo fa lo fischiavano e non lo volevano in gruppo gli intenditori di empoli….forza Lorenzo faglielo vede!!!!
POTESSI SCHIEREREI UNDICI TONELLI
NO QUELLI CHE LASCIANO GIOCARE L’AVVERSARIO
SPECIALMENTE A META’ CAMPO….
Pensiamo a vincere domenica
Tonelli da i’ciuco empolese al ciuccio partenopeo?