La Carrarese, neopromossa in serie B, starebbe sondando il terreno per arrivare a Stiven Shpendi. Shpendi, arrivato a Empoli la scorsa stagione, sta cercando di ritagliarsi uno spazio sotto la guida di mister D’Aversa. Tuttavia, nonostante le sue potenzialità, la sensazione è che il giocatore possa essere ancora acerbo per la Serie A. Un’annata da protagonista in Serie B potrebbe rappresentare la soluzione ideale per accelerare la sua crescita e allo stesso tempo fornire alla Carrarese un rinforzo di qualità.

La situazione contrattuale di Shpendi è però complessa. Il giocatore è ancora in prestito dal Cesena, con un obbligo di riscatto che scatterà a giugno 2025. Questo significa che per la Carrarese, qualora volesse assicurarsi le prestazioni del giovane talento, sarebbe necessaria una manovra congiunta con il club romagnolo.

Una trattativa che difficilmente si concretizzerà nel breve termine, ma che potrebbe diventare un’opzione realistica nel finale di mercato. Capiremo tra un po’ quella che, su tutto, sarà la volontà di Monteboro per il giovane attaccante.

Articolo precedentePRIMAVERA | Definite date ed orari delle prime 3 giornate
Articolo successivoDal campo | Verso la fine del ritiro

30 Commenti

  1. Per giocare con continuità e maturare può andare ovunque ma proprio ai carrarini no per favore🤢🤢…e nemmeno ai pisesi.☹️☹️☹️

  2. Facciamolo giocare in B con garanzia di essere
    alla pari con altri poi il prossimo anno vedremo.
    Non si può tenere a fare 500 minuti in A si svaluta ed è controproducente per lui e la società; secondo me ha potenzialità soltanto non è fisicamente pronto

  3. acquisto fuffa della passa stagione (“quello più forte” diciamo così è il fratello) giusto per non farlo prendere al pisa…. 3 allenatori e di fatto manca poco non giocava nemmeno quando eravamo in 10…..

  4. bravissimo ragazzo ma non mi sembra che abbia caratteristiche significative , un anno di B sarebbe importante , sopratutto per lui per capire realmente chi e’ .
    La Carrarese non credo che possa dargli risalto , meglio al Pisa che gioca per cercare di vincere il campionato ( mi farei dare Torregrossa come panchinaro ….) , senno ‘ fa’ come Degli Innocenti che giocava in una squadra di scappati di casa ( Lecco)

  5. Secondo me, se confermato il modulo, nei due dietro la punta ci può stare. Sicuramente ad oggi non è una punta centrale.
    Ad oggi mancano: un portiere, due centrocampisti, un esterno d’attacco; giusto per essere presentabili alla prima di campionato. Poi avresti tutto il tempo per sistemare la rosa.
    Il timore è che saremo questi, all’incirca, anche a fine mercato e con questi non sei una squadra che può affrontare un dignitoso campionato di serie A.

  6. Ragazzi ma non è dell’Empoli. Se va via adesso lo perdi, a questo punto meglio tenerlo anche quest’anno in prestito e cercare di valorizzarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here