La Carrarese, neopromossa in serie B, starebbe sondando il terreno per arrivare a Stiven Shpendi. Shpendi, arrivato a Empoli la scorsa stagione, sta cercando di ritagliarsi uno spazio sotto la guida di mister D’Aversa. Tuttavia, nonostante le sue potenzialità, la sensazione è che il giocatore possa essere ancora acerbo per la Serie A. Un’annata da protagonista in Serie B potrebbe rappresentare la soluzione ideale per accelerare la sua crescita e allo stesso tempo fornire alla Carrarese un rinforzo di qualità.
La situazione contrattuale di Shpendi è però complessa. Il giocatore è ancora in prestito dal Cesena, con un obbligo di riscatto che scatterà a giugno 2025. Questo significa che per la Carrarese, qualora volesse assicurarsi le prestazioni del giovane talento, sarebbe necessaria una manovra congiunta con il club romagnolo.
Una trattativa che difficilmente si concretizzerà nel breve termine, ma che potrebbe diventare un’opzione realistica nel finale di mercato. Capiremo tra un po’ quella che, su tutto, sarà la volontà di Monteboro per il giovane attaccante.
Fatelo giocare questo ragazzo
Ma che è stato preso a fare se non gioca mai un lo mai capita questa operazione di mercato…
Sono le operazioni da Empoli che tanto volevate. Però vi devono andare bene anche se non funzionano. Sennò è troppo facile.
È si faceva giocare destro ma che devo dire io un ci ho capito nulla
Per giocare con continuità e maturare può andare ovunque ma proprio ai carrarini no per favore🤢🤢…e nemmeno ai pisesi.☹️☹️☹️
Se vogliamo darlo in prestito diamolo a qualcuno che ci può fare un favore anche noi girandoci un loro giocatore
Io lo scambierei con leao
Più soldi naturalmente
🤣
Se una squadra è forte non ti viene certo a scegliere lui ti pare ? Figuriamoci poi se ha contropartita tecnica interessante .
Facciamolo giocare in B con garanzia di essere
alla pari con altri poi il prossimo anno vedremo.
Non si può tenere a fare 500 minuti in A si svaluta ed è controproducente per lui e la società; secondo me ha potenzialità soltanto non è fisicamente pronto
Meglio darlo ad una squadra toscana per mille motivi.
Troppo campanilismo vi fa male, ragionate ogni tanto…
Il napoli chiede 25 mln per caprile ahahahahhaha, quindi vicario ne valeva 70
Andava messo a far massa…Adesso dopo un anno di potenziamento sarebbe già stato più robusto.
invece noi al posto di fare Massa si manda a fare Carrara, mah forse non hanno capito
Basta vedere i precedenti di Baldanzi, Fazzini e Ricci.
Con più massa migliorano le prestazioni
Quindi se mandano via lui, è in arrivo un altro attaccante?
Di sicuro non puoi presentarti con Colombo Caputo ed Ekong. Faremo un’altra punta.
acquisto fuffa della passa stagione (“quello più forte” diciamo così è il fratello) giusto per non farlo prendere al pisa…. 3 allenatori e di fatto manca poco non giocava nemmeno quando eravamo in 10…..
bravissimo ragazzo ma non mi sembra che abbia caratteristiche significative , un anno di B sarebbe importante , sopratutto per lui per capire realmente chi e’ .
La Carrarese non credo che possa dargli risalto , meglio al Pisa che gioca per cercare di vincere il campionato ( mi farei dare Torregrossa come panchinaro ….) , senno ‘ fa’ come Degli Innocenti che giocava in una squadra di scappati di casa ( Lecco)
Pisa vincere cosa? Palermo, Cremonese, Sampdoria, Frosinone, Sassuolo, Salernitana. Cosa dovrebbe vincere il Pisa?
il Pisa parte per cercare di andare in serie A …che ti piaccia o no sara’ nelle prime 8 a giocarsela
Tra arrivare ottavo e vincere c’è quanto mangiare e stare a guardare
Prima di cominciare è normale puntare ad avere un obiettivo.
Che discorsi fai?
È logico che solo dopo, ripeto, solo dopo si saprà come saranno andate le cose.
Secondo me, se confermato il modulo, nei due dietro la punta ci può stare. Sicuramente ad oggi non è una punta centrale.
Ad oggi mancano: un portiere, due centrocampisti, un esterno d’attacco; giusto per essere presentabili alla prima di campionato. Poi avresti tutto il tempo per sistemare la rosa.
Il timore è che saremo questi, all’incirca, anche a fine mercato e con questi non sei una squadra che può affrontare un dignitoso campionato di serie A.
È bravo ma deve farsi ossa in B, non è pronto per la A, a maggior ragione ora che sono arrivate altre punte
Ragazzi ma non è dell’Empoli. Se va via adesso lo perdi, a questo punto meglio tenerlo anche quest’anno in prestito e cercare di valorizzarlo.
Bizzo è tuo xche l obbligo di riscatto c’è ed è l anno prossimo
Appunto, se termini il prestito ora torna di proprietà del Cesena.
Ricordo che qua molti fecero i salti di gioia quando fu preso. “Operazione da Empoli” eh sì