Con Laurini che di fatto è promesso sposo della Samp, assieme a quella di Rade Krunic è rimasta l’ultima situazione da sistemare per l’operazione “piazza pulita”. Parliamo di Alberto Pelagotti che però a differenza degli altri due compagni è di fatto un fuori rosa a tutti gli effetti, situazione questa che potrebbe essere arrivata al capolinea.
Da Brescia infatti trapela un interesse per il portiere empolese e non è da escludere che la settimana prossima ci possa essere un discorso specifico per questa situazione. Ricordiamo che le rondinelle hanno da poco cambiato proprietà con l’arrivo di Massimo Cellino che non ha fatto mistero di avere ambizioni importanti già da questa stagione. Di fatto da lunedi inizierà il countdown verso la fine del mercato del 31 agosto, giorni quindi fondamentali per la sistemazione di Alberto.
Aspettate a venderlo, è meglio di quelli che abbiamo! !!
Certo certo è meglio di provedel
Tanto ormai non canta più!
Pif torna a condurre Il Testimone
pif… ma una bella partitina a tre7 il sabato, no eh!!??
Grande persona mai una polemica nonostante tutto… gli auguro il meglio sarò sempre suo tifoso
Di sicuro meritava di giocarsela, questa serie B con noi. Forza Pela !
Eh no! Prima o poi c’era la possibilità che parlasse e svelasse il segreto di pulcinella! Il presidentissimo non poteva permetterselo!
Hahaha eh si,tutti burattini nuovi vogliono così il segreto se lo portano i vecchi nella ‘tomba’? Mmm chissà cosa ne esce fuori..avete disfatto una squadra mandando via quelli che vi hanno portato in serie A tenendo solo Pasqual,non vi si può neanche commentare!
Ormai sei vecchio con discorsi vecchi ….sei stucchevole e uggioso… forse a te quei vecchi giocatori, (che a empoli hanno sempre riscosso lo stipendio e di te ormai non gliene frega piu’ niente) ti facevano godere in modo particolare…..
Davvero dispiaciuto che non sia dei nostri, altrettanto desideroso di vederlo all’opera in una piazza che sappia apprezzarlo più di quanto non abbiamo fatto noi!
In modo maggiore perché faceva parte da tantissimo tempo dell’ambiente azzurro, ma provo la stessa sensazione di non vedere Lukas titolare della Roma!
Lo potevano tenere tranquillamente tanto, non parla. E una persona seria. ..
…..Lui…
Ora voglio vede’ se Terracciano (come sembra) se ne starà bono bono in panca tutto l’anno senza bubbola’
Dall’operazione “piazza pulita” così come l’avete ribattezzata su PE mi chiedo come mai ne sia fuori il giocatore Viola rimasto….35 anni ed un passo tipo mia zia…non più efficace a spingere ed imbarazzante a difendere…..
Boh……qualcosa mi sfugge…..
Perché di sicuro lo tengono buono a cuccia ..a differenza degli uomini veri che avevano negli ultimi 5 anni!
Bravo, se proprio qualcuno bisognava tenere meglio mille volte Croce e Pela!
Come al solito c’è stato poco coraggio e “cattiveria giornalistica” da parte della redazione all’indomani della retrocessione! Si è accontentata di comunicati, lettere o silenzi:
– NESSUNA INTERVISTA AL CAPITANO (contattato addirittura da TMW)
– NESSUNA INTERVISTA AD A’CCARDI (scomparso)
– NESSUNA INTERVISTA A CROCE
– NESSUNA INTERVISTA ALL’EX “ALLENATORE”
– NESSUNA DOMANDA SCOMODA SUL RUOLO DI PASQUAL
– NESSUNA DOMANDA SUL CASO LEVAN (non si sta fuori 6 mesi per una contusione! Forse un collaterale lesionato mai confessato? Perché?)
Ora tendenzialmente il lavoro da parte della redazione non merita che complimenti per impegno e quantità profusa, non invece per “qualità” intesa come inchiesta giornalistica! Qui si denota una oggettiva carenza che può e deve essere migliorata! La notizia va cercata, trovata e data!
Buon lavoro
Caro amico che ti firmi con uno pseudonimo molto colorito, ti rispondo a titolo personale:
– Hai ragione nessuna intervista a Maccarone, ma la scelta prima di fare una lettera e poi affidarsi a tmw è stata sua.
– Abbiamo chiesto tempo fa un’intervista ad Accardi e ci è stato detto che non parlava. La pistola alla tempia non la possiamo mettere.
– Il 1 luglio abbiamo fatto una lunga intervista esclusiva a Croce.
– Intervista all’ex allenatore? A che pro?????
– Domanda scomoda sul ruolo di Pasqual? Ti riferisci alla fascia di capitano? La società ha scelto lui, noi abbiamo fatto un pezzo tempo fa dicendo che forse era il caso di pensare a qualcun’altro ma c’è anche da dire che adesso il qualcun’altro non c’è più.
– Su Levan abbiamo fatto un pezzo qualche giorno fa, pezzo fatto dopo aver parlato con Butti.
PE cerca collaboratori, se hai la tessera da giornalista saremo lieti di farti salire a bordo… qualcuno dirà, il solito permaloso del Cocchi.. forse si, però prima di puntare sempre il dito dietro una tastiera senza nome e cognome bisognerebbe capire qualcosa in più… Grazie che almeno ci riconosci l’impegno.
Bravo Ale! mannaggia che non sono giornalista perché sennò verrei volentieri a darvi una mano ; -)….un grazie infinito x quello che fate, soprattutto per quelli come me che purtroppo abitano a centinaia o migliaia di chilometri di distanza da Empoli. Sempre forza PE e ForzAzzurro
Bravo alessio, ci vuole tanta pazienza ad accontentare tutti!! Ti invito anche a non prendere in considerazione quei professorini che sono convinti di essere sempre i piu’ bravi, di essere la voce della verita’ ed hanno da ridire su tutto pur di portare avanti la polemica!!! Ti assicuro che ci sono tante tantissime persone come me che delle ulteriori interviste ai maccarone ai croce ai martusciello e/o altri ex, non gliene frega proprio niente ma niente! (ma cosa vuoi che dicano……………..) I veri sportivi preferiscono guardare al futuro e mi piace che anche voi di PE facciate altrettanto!!! Mi permetto anche di suggerire ad Accardi che fa bene a non concedere interviste (tanto qualsiasi parola detta verrebbe presa a pretesto per polemizzare ulteriormente) ed a rispondere solo ai suoi superiori del proprio operato. Forza empoli e …in bocca al lupo alessio….!
Caro Cocchi,
il fatto che mi firmi con uno “pseudonimo colorito” (figlio di una retrocessione incomprensibile e dolorosa, nonché legato ad un modo di parlare fortemente caratterizzante e radicato nel nostro territorio e per questo riconducibile ad una scelta ragionata e voluta!) non può sminuire il valore OGGETTIVO di quello che ho scritto, che scrivo o che scriverò!
Premetto che il mio è stato un commento basato su elementi facilmente riscontrabili e tesi a spronarvi a migliorare l’offerta editoriale da voi proposta! Accogliere la critica senza pregiudizio e quindi trasformare l’inevitabile prima sensazione di rabbia e stizza in energia positiva e propositiva nonché costruttiva a mio avviso denota maturità non solo professionale! C’è sempre da imparare!
Detto questo:
– avete provato a ricontattare Maccarone dopo le dichiarazioni rilasciate a TMW? Non vuole rilasciare espressamente dichiarazioni a testate locali? Lo scrivete!
– Accardi non vuole rilasciare interviste? Lo scrivete! Oppure potreste prospettargli un’intervista con messaggi bloccati (qualora avesse mai paura delle critiche dei tifosi) spiegando a noi lettori che è una conditio sine qua non (capiremmo!)
– su C’roce ti do ragione, ho sbagliato e chiedo scusa, mi ero totalmente dimenticato dell’intervista. Tuttavia mi permetti una curiosità (in senso positivo non polemico sia chiaro!)? Quando Daniele dice: “Quando le cose vanno male è chiaro che ci sono stati degli sbagli, anche da parte nostra e mia, pero’ ti dico che rifarei tutto quello che ho fatto, perchè sempre in buona fede e con il fine di arrivare al meglio per l’Empoli”. Gli hai chiesto quali sono stati questi “sbagli”? Perché nessuna domanda sul rapporto tra l’allenatore e il gruppo? È stata una richiesta esplicita del prestigiatore non fare domande scomode?
– a che pro l’intervista a M’artusciello? Secondo me anche per solo dovere di cronaca. Accetto ma posso non condividere (come molti), se permetti, la vostra scelta redazionale.
– su Pasqual: perché non chiedere direttamente a lui cosa pensa di questo malumore che serpeggia tra la tifoseria? Se dovrà essere il capitano avrà le spalle abbastanza larghe da sopportare qualsiasi critica iniziale (Ti dirò inoltre, senza alcun problema, che a me Pasqual piace come giocatore e sono contento di poterlo schierare in cadetteria!)
– il pezzo su Levan al netto dell’equivoco, poi chiarito sulle tempistiche di recupero (si può sempre sbagliare, l’importante è correggersi, tanto di cappello!), non chiarisce in alcun modo da quale tipologia infortunio si stia riprendendo (palesemente ed oggettivamente non può essere una contusione). Forse sarebbe stato opportuno chiedere una dichiarazione ufficiale al DG Butti. Non la vuole dare? Lo scrivete!
Ultimo appunto poi basta! Tu scrivi:
“puntare sempre il dito dietro una tastiera senza nome e cognome”
Sinceramente e senza polemica gratuita, caro Alessio, visto che volente o nolente, sei un personaggio pubblico ormai, dovresti saper incassare qualsiasi appunto o critica e rispondere in maniera più equilibrata, perché nessuno ha offeso nessuno.
detto ciò
Buon lavoro