Non siamo ancora arrivati alle richieste ufficiali, nemmeno ai contatti tra le parti ma in quel di Bologna torna a rimbalzare il nome di Levan Mchedlidze come uno dei papabili innesti per la prossima stagione. Ricorderete che già qualche settimana fa si era accennato a questa eventualità, poi pero’ rientrata nel silenzio e con anche un pensiero alla possibile permanenza in azzurro.

Da Bologna pero’, come confermatoci da alcuni colleghi che seguono attentamente le cose rossoblù, emerge che le voci uscite nella serata di ieri sono tutt’altro che campate in aria con il ds Alberto Bigon che ci starebbe pensando. Va da se che da Monteboro ci sarebbe apertura in caso di una richiesta più formale con anche il nome del georgiano ad essere sulla lista dei possibili partenti.

Articolo precedentePE.it saluta e ringrazia Michele Haimovici
Articolo successivoSi svuota anche l’armadietto di “Iceman”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Paolo, lo spero bene non arriviamo al ritiro con la primavera sarebbe offensivo per tutti i tifosi che ancora credono nell empoli come me……..

  2. Che vada via: negli ultimi due anni l’ansia dei tifosi era: giocherà, non giocherà e così via tutte le domeniche! Come se si trattasse di Messi, o d”una bella ragazza (m’ama, non m’ama..). Vada pure a Bologna o anche all’estero.

  3. Visto che veniva in taxi all’allenamento, proporrei una colletta per pagargli il viaggio!
    Le ultime partite lo portavano in panchina per fare pretattica ed intimorire gli avversari?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here