La notizia ha preso corpo nelle ultime ore ed è rimbalzata direttamente dalla città felsinea. Il Bologna, stando a quanto detto da attenti osservatori del mondo rossoblù, starebbe facendo un pensiero su Manuel Pasqual per rafforzare il proprio pacchetto arretrato. Una notizia che non va oltre a questi chiacchiericci e che, cosa importante da segnalare, non vede assolutamente contatti tra le società e/o con il giocatore in maniera diretta. Un pensiero, un idea (veritiera o meno) di calciomercato come ce ne possono essere tante.
Anche perchè, crediamo di non sbagliare dicendo che sia l’Empoli che l’ex capitano della Fiorentina non abbiano assolutamente intenzione di andare a variare il consolidato rapporto che ha visto anche il prolungamento del contratto. Ovviamente, a scanso di equivoci, il discorso non è nemmeno da inserire nell’eventuale trattativa che gli azzurri possano intraprendere con Maietta che è a scadenza di contratto. La fascia di capitano resterà quindi ben salda sul braccio di Manuel Pasqual che in A ci vuole ovviamente tornare ma con la maglia azzurra indosso.
FOSSE VERO !!!!!!!!!
Non meriti risposta!!!
Ogni anno a gennaio lo vuole il Bologna.Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine.Cmq se si prende Rubin io ci sto.
O Nicola ma perchètu vai a ripescare questi giocatori ormai fuori dai giochi?
NEL CALCIO PUO’ STARCI DI TUTTO…
…anche a bologna di dire le caxxate…
Di corsa glie lo darei !!
Teniamo Manuel ma prendiamo uno di rimpiazzo al posto di Seck.
Mah, vorrei vedere con chi vincevate alcune partite e poi ricordatevi anche tanti assist, a me fate veramente ridere
Riguardati tutti i gol subiti la maggior parte con cross dalla sua parte
Se li riguardo vedo i centrali, tutti, piantati in terra o addormentati.
Volete un pacchetto regalo?
Ci sta lo prendano, verso questo periodo a Bologna c’hanno il carrello dei bolliti….
io fossi in lui c’andrei di corsa, se poi gli garba stare a empoli perchè è vicino a casa sua è un’altro discorso
…mi stupisco di chi critica Pasqual….probabilmente il calcio lo ha visto alla PlayStation. Ad averne altri 2 come lui..
Pasqual ci serve,ma è necessario un’alternativa per quando è richiesto più dinamismo e copertura…Esterno nel 3 5 2 era la sua ubicazione perfetta dato che i tre dietro lo coprivano anche nelle lacune difensive lasciandolo libero di arrivare al cross.Nel 4 3 1 2 e con un mister che punta di più sull’intensità,comincio ad avere dubbi sulla sua tenuta.Fosse stato un centrale,vedi Lucarelli,avrebbe avuto almeno altri 4 anni davanti a sè,ma sulla fascia e con avversari sempre più giovani e veloci la vedo dura…