Siamo ai dettagli per una operazione di mercato in uscita che sembrava scontata ai più. Infatti Kastriot Dermaku, arrivato nel corso dell’ultimo mercato dal Melfi con un contratto triennale, sta per essere girato au club di Lega Pro che quest’anno dovrebbe recitare un ruolo da protagonista.
Infatti il Catania, retrocesso nella ex C per illeciti sportivi, sta per prelevare il difensore albanese per andare a rinforzare il proprio reparto difensivo dando a Dermaku la possibilità di giocare con maggiore continuità, cosa che quest’anno sarebbe stata praticamente impossibile ad Empoli.
Come detto siamo ai dettagli, si sta lavorando sulla formula che dovrebbe essere comunque quella del prestito visto l’investimento fatto sul giocatore già durante la scorsa stagione calcistica.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità a questa operazione che è praticamente già indirizzata e che sarebbe potuta andare in porto giá prima del 31 agosto.
Alessio Cocchi
Auspicavo un suo prestito perché il ragazzo è forte e giocando con continuità può solo migliorare. In bocca al lupo Derma!
É arrivato a empoli in difficoltà fisiche forse e della sua forza non se ne sono viste tracce. …comunque se dimostra di essere un buon giocatore (non certo rugani) l empoli lo riprenderà l anno prossimo.
Io penso che la speranza sia quella di fargli fare 2 anni in prestito con il secondo in B magari sempre a Catania, da come avevo sentito visto il gran campionato dello scorso anno poteva anche quest’anno andare in B ma se nessuno l’ha voluto a questo punto la soluzione Catania è ottima. In bocca al lupo!
Cioe un acquisto inutile
Dermaku è forte … fidatevi …
farà bene e tornerà buono in futuro.