Alfredo Aglietti, tecnico della Primavera blucerchiata, ma prossimo all’investitura di allenatore dell’Empoli è stato raggiunto dai colleghi di Sampdorianews, per parlare di queste fasi finali del torneo “Facchetti” che assegnerà il titolo di Campione d’Italia a livello primavera, un torneo che vede sia blucerchiati sia azzurrini alle semifinali.

 

Alfredo Aglietti e Nicolò BuonoOvviamente i colleghi di Genova non hanno perso l’occasione per parlare di mercato e del prossimo futuro del tecnico toscano, che anche se a dentri stretti non ha potuto che confermare ( come già fatto con noi) le indiscrezioni che filtrano da ogni parte rigurado appunto il suo passaggio all’Empoli.

 

Alla domanda su chi gli piacerebbe portare con se nella sua prossima avventura, dopo aver tessuto le lodi a tutti gli effettivi della sua squadra, ha fatto un plauso particolare per il capitano, Nicolò Buono, classe 1990 di professione terzino destro.

E’ un grande giocatore ed un grande capitano, un ragazzo che dimostra caratterialmente dieci anni di più, capace di prendere per mano la squadra e far sentire tutto il suo carisma. Poi dal punto di vista tattico è un giocatore che per me è stato indispensabile nel corso della stagione, è pronto per il salto di qualità e mi piacerebbe che si potesse far le ossa in una piazza importante che lo faccia lavorare serenamente e con i giusti stimoli (Empoli ndr).”

 

Aggiungiamo noi che non è proprio di un terzino destro che l’Empoli ha bisogno, ma i consigli del futuro tecnico sono ben accetti.

 

A.C.

Articolo precedenteAtalanta: Percassi il nuovo Patron
Articolo successivoPrimavera: siamo in finale ! !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here