Bel gesto da parte del Consiglio Comunale di Empoli che, in occasione della sua seduta del prossimo giovedì 27, alle ore 20.00, consegnerà una menzione al merito sportivo alla squadra Under 16 dell’Empoli FC, neo Campione d’Italia di Categoria per la Stagione 2018/19.
La squadra azzurra non sarà l’unica a ricevere tale onoreficenza: con i ragazzi dell’Empoli ci saranno anche le giocatrici della squadra di calcio femminile “Empoli Ladies”, vincitrice del Campionato di Serie B e che la prossima Stagione Sportiva tornerà in Serie A; il basket al femminile dell’ “Use Rosa”, per aver conquistato la permanenza nel campionato di Serie A; la “Toscana Atletica”, le cui ragazze hanno raggiunto la qualificazione per le Finali Oro.
Complimenti al Consiglio Comunale per il gesto. In realtà vincere questo torneo contro tutte le “Multinazionali” del calcio Italiano, con budget di gran lunga superiori, equivale a vincere un campionato di serie B.
Bellissima cosa. L’Empoli Football club è un patrimonio della città di Empoli e la rappresenta in giro per l’Italia
Anche perché a parte la primavera credo che nessuna squadra di questa età abbia vinto il titolo a Empoli. Giusto onore quindi
Ecco, giusto onore da parte della città.
Ma questi ragazzi e ragazze giocheranno mai in uno stadio e palazzetto decorosi ed adeguati, se non altrove?
Giusto riconoscimento x tutti questi sportivi.
Ora rifacciamo lo stadio e non ci copriamo di ridicolo.
era l’ora che il comune si facesse sentire