Ancora una sconfitta per gli azzurrini (Giovanissimi B 2002) al 1° MEMORIAL CRISTINA VARANI, questa volta ad opera del Milan. L’Empoli perde ma è in campo per tutta la gara e dà del filo da torcere ai fortissimi rossoneri.

 

Il tutto si può leggere nel tabellino predisposto dall’efficientissimo Ufficio Stampa del Torneo (complimenti per la qualità e la professionalità dimostrate).

 

All’Empoli FC, ormai praticamente fuori dalle fasi finali del Torneo, rimane ancora una gara, quella con la squadra romana del Nuova Tor Tre teste che si giocherà sabato 5 settembre alle ore 18.00.

 

EMPOLI-MILAN 3 – 5
EMPOLI FC (4-4-1-1): Lupi (41′ Nannelli); Umalini (62′ Morelli), Pulina, Viti (C), Seazzu; Caricchio (43′ Ciravecchia), Marinai (47′ Pisano), Asllani (58′ Arapi), Vannucci; Lombardi (41′ Bachini); Lipari.

Empoli v MilanA disp.: Cesaretti, Morelli.

All.: Bombardieri.

 

AC MILAN (4-3-3) : Moleri; Falzoni (69′ Vimercati), Grassi, Stanga (7o’ Cattaneo), Dougboyou Nean (28′ Ausanio); Magli (54′ Capone), Cretti (C), Bassoli; Giosuè (66′ Frey), Colombo (56′ Bosisio), Luscietti.

A disp.: Naccari, Cattaneo.            

All.: Lupi.

 

ARBITRO: Sig. Mattia Piccolo di Aprilia.

 

MARCATORI: 2′ Luscietti (AC Milan), 18′ Colombo (AC Milan), 21′ Lipari (Empoli FC), 29′ Colombo (AC Milan), 46′ Lipari (Empoli FC), 51′ Lipari (Empoli FC), 66′ Bassoli (AC Milan), 70+2′ Giosuè (AC Milan).

 

NOTE: ammoniti: Asslani (Empoli FC), Ausanio (AC Milan). angoli: 0-2.

 

In attesa del big match di domani, il Milan risponde a distanza al Barcellona vincendo la riedizione della finale del torneo ardeatino nel 2009 e 2011. Contro l’Empoli è Luscietti a mettere la gara in discesa per i piccoli diavoli, ma gli azzurri sono mai domi e, grazie a uno scatenato Lipari, autore di una tripletta, riacciuffano una partita che il rossonero Colombo aveva indirizzato fissando il punteggio sul 3-1. Nel finale Bassoli e Giosuè regalano a Lupi una vittoria che conferma le ambizioni di accedere tra le magnifiche quattro.

 

 

F.F.

 

Articolo precedenteUNDER 15 | Al Memorial "Allodi" cinquina alla Settignanese e via alla Finale
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP | Errata corrige: la data ok ma da definire luogo ed avversario

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here