Come detto qualche giorno fa, lo staff tecnico/sanitario della prima squadra azzurra sarà resettato completamente. Nessuno degli storici elementi che per anni hanno accompagnato i vari mister saranno nuovamente presenti al campo d’allenamento, sostituti da tutti elementi nuovi. Se pero’ per la maggior parte di loro questo si è tradotto in una chiusura definitiva del rapporto con l’EmpoliFC, c’è chi è rimasto in azzurro rivedendo la sua posizione.
E’ il caso di Mauro Marchisio, ormai ex preparatore dei portieri della prima squadra. Mauro, dopo essersi tolto l’ultima soddisfazione con le due annate strepitose di Skorupksi, si occuperà sempre di portieri ma in seno al settore giovanile. Sarà infatti il coordinatore dei vari preparatori dei portieri del mondo “Monteboro”, occupandosi anche di scouting. Un ruolo diverso ma di sicuro fascino in cui l’esperienza di Mauro potrà fare la differenza.
Sono contento per lui, ottima persona e gran bel preparatore, sono felice sia rimasto nell’Empoli, anche se in veste diversa
Contento che rimanga.
Molto bene.
Meno male…
Marchisio uno di noi
Finalmente una notizia positiva
mah se un ha tirato fuori neanche un portiere del ns settore giovanile…e forse ne ha peggiorato anche piu si uno… ma cambiate sport!!!
Posa il fiasco! Tu ne capisci poco di calcio!
Allenava la prima squadra..assuncao ma di che parli?
parlo dei vari portieri affacciatisi in peima squadra dalla primavera come terzi.. e in quasi 15anni ti assicuro che di prospetti ce ne stavano… quanti ne sono arrivati almeno a fare il 12mo…. pochi.. dimorto pochi (se il meglio è stato pelagotti.. è tutto dire!!!! CAMBIATE SPORT!
infatti il Furbacchione l’ha “sgamato” insieme agli altri…. un po tardi, magari!
Felicitazioni Mauro! Son proprio contento.
MA A I NACCI COSA GLI FATE FARE………STORICO NON LO SCARICATE, I CHE VÀ A FARE????!!!???
il GIULLARE di corte di rua fabrizio’…. LES RUFFIANO’!!!
Ha perso i’fratello da poco ma che importa: Bisogna offende anche lui.
Davvero, è una cosa vergognosa. Mi chiedo se non si stiano superando in certi i casi davvero i limiti… anche del lecito.
….vabbe’ Mounsier Le President e’ circondato da una banda di raccattati che se li tiene amici senno ‘ non li avrebbe per com’e’ simpatico e garbato …sono in ogni dove in societa’a fare la muffa.
bravo Dippe!!!!