“Purtroppo siamo partiti male, non pensavamo di prendere gol cosi presto, abbiamo subito il colpo e ce lo siamo portati per tutti il primo tempo non riuscendo a trovare il bandolo della matassa. Dovevamo sicuramente approcciare in maniera diversa, nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare la gara dispiace per esserci andati vicini ma dopo il 3-1 era già troppo tardi. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara che non sarà facile, abbiamo un punto di vantaggio, il destino nelle nostre mani e dobbiamo fare tutto il possibile per arrivare in fondo a questa stagione. Cercheremo di far punti per raggiungere questo traguardo, giocare per segnare, non prendere gol e provare a vincere tutte e due le partite.”
Simpatico siparietto a Sky con Sarri e Maccarone che entrano in comunicazione con Sarri che dice : “Massimo mi devi promettere che l’Empoli si salva, questo me lo devi promettere“, risponde il capitano azzurro “Ti prometto che ce la metterò tutto per far si che questo possa succeddere“. La chiusa di Sarri, “Pago io cena“
Bla Bla Bla…
Maurizio quanto mi manchi!!!!
In questo momento mi manca pure Aglietti.
Vero … peggior allenatore dopo Carboni!!!!
Maccarone, dici frasi fatte, scontate e banali.
Così come altre volte.
Ci siamo rotti di sentire la solita tiritera
Se quel fenomeno di allenatore lo tiene in panchina al posto di pucciarelli che deve dire. Maccarone lo metterei anche al 10 % al posto del fenomeno di prato. Anche solo per carisma. E comunque segnerebbe sempre piu’ di pucciarelli anche se 10 anni ‘ piu’ ‘ maturo’ . La storia parla da se.
Lo anno capito anche i piccioni dello stadio che siete un squadra di amatori con un allenatore impresentabile onorate la gloriosa maglia dell empoli molti molti non all altezza di indossarla!!!!!!!!!!!!!!!
grande Maccarone sei un mitico bravissimo