L’ex capitano azzurro, Massimo Maccarone, fresco di contratto con la Carrarese ha parlato della nuova esperienza ai taccuini di tmw.com. Ovviamente si tocca anche l’argomento Empoli ma BigMac vuole voltare pagina:

” La possibilità di andare a Carrare c’era già stata lo scorso anno quando avevo chiuso i rapporti con l’Empoli. Ma avevo bisogno di staccare un anno. Non sarei andato con la testa giusta, così ho scelto di andare in Australia. Ma con il mister e il Direttore Berti ci siamo sempre sentiti. Quella australiana è stata una bella esperienza. Un calcio molto diverso. Mi serviva staccare un po’, fare un cambiamento totale. Sono stato bene. Per i playoff di B Palermo e Frosinone credo siano le favorite. Se ho fatto pace con l’Empoli? “È passato. Non mi va di rovinare un ambiente che sta festeggiando. Ho un grandissimo rapporto con la città. Per me sarà sempre una fetta importante della mia carriera e del mio cuore

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Lazio strizza l’occhio a Krunic
Articolo successivoDiritti TV | Mediapro attacca la Lega

19 Commenti

  1. Magari un giorno, per onestà al popolo azzurro, ci dici come mai davanti alla porta hai passato invece di tirare …… Ho ancora dubbi su quella giocata, se non fosse stato per quello, avresti meritato una statua in piazza della Vittoria! !!!!

  2. Ma quanto siete in malafede?! Se dite che siamo retrocessi per un tiro mancato di Maccarone in una partita, vale anche poter dire che siamo retrocessi per i goal presi sulle cappellate di Pasqual in tutta la stagione scorsa! Troppo facile sennò. Vi meritate di continuare a essere presi per il xxlo da chi lo ha già fatto l’anno scorso…e voi lì a fargli clap clap.

    • Nessuno ha detto che siamo retrocessi per colpa sua, ma è indelebile l’immagine di quel passaggio, quando uno come lui nel 99,9% dei casi avrebbe tirato!!!! Comunque le voci sono tante e non sempre positive su di lui. …. l’unico veramente non colpevole è colui che nemmeno un mese fa è venuto sotto la Maratona piangendo!!!!

  3. Ridurre l’esperienza di BigMac a quel Palermo-Empoli è da ingrati e ciechi. Ha dato tantissimo per la causa azzurra, è stato un vero capitano. Quella retrocessione è stata così (apparentemente) inspiegabile che ridurla ad un episodio è irragionevole. Spero che un giorno venga fatta chiarezza su tutto ciò, e che Big Mac possa tornare per un ultimo abbraccio vero ad empoli.

    • Ma nessuno lo dice che non abbia dato tanto ad Empoli e per l’Empoli, ma nella retrocessione anche lui ha le sue colpe (insieme ad altri per carità e onesta’ intellettuale), ma non è nemmeno onesto sostenere che lui sia una vittima del Corsi!!!! Fatto sta che nessuno ha voluto dire pubblicamente come sono andate veramente le cose …. E non la verità di comodo che ci hanno confezionato, chiaro esempio che la retrocessione ha tanti padri!!!!

  4. diciamo che il presidente gli ha dato il dito e lui si è preso tutto il braccio , ha fatto bene a mandare a tutti specialmente i senatori

  5. Scusate ma questa frase dice praticamente tutto: “Non mi va di rovinare un ambiente che sta festeggiando. Ho un grandissimo rapporto con la città.” Riccardo ha pienamente ragione. Lui ha le sue colpe, perché il gol al Palermo non doveva farglielo. Ma chi teneva i fili del burattino era in tribuna. E non dimentichiamoci che le ultime partite non si perdono solo con un burattino. Ce ne vogliono altri, e nei posti chiave. Andate a riverdervi le prestazioni penose di skoru nelle ultime tre partite e come ha preso i gol. L’unico veramente onesto è stato Croce.

    • tu sempre contro la società scrivi , ma che parli , tieniti questo presidente che almeno è tifoso e di calcio ne capisce , preferisci zamparini ,lotito , o i presidenti del pisa , arezzo ,siena , lucchese , Grosseto ecc ecc maccarane l’ ultimo anno era il capo ed è giusto che il presidente Corsi ha mandato tutti a fare in c…o , skoru è incolpevole le ultime partite con la testa non c’era era morto il padre , la rosa di quest’anno va bene sono forti e non ci sono senatori meglio così , poi conviene sempre rimanere in serie A , hai più introiti e più visilibità 100 volte meglio del paracadute fidati

  6. Qualcuno pensava meglio retrocedere e prendere il paracadute cioè milioni di euro, con quelli stadio nuovo almeno faccio stare buoni i tifosi con il biscottino ,stadio nuovo quasi gratis e per 90 anni si riscuote l’affitto di decine di migliaia di euro al mese con il centro commerciale, forze Maccarone sa qualcosa del genere per quanto riguarda la retrocessione guidata dal noto regista?

  7. Mah…..io non ho capito….ma perché anche se avesse tirato in porta chi lo dice che la palla sarebbe finita dentro?Ma dove è scritto?Sta a vedè che è la prima e l’ultima volta che uno invece di tirare in porta preferisce fare un passaggio in più e cercare il compagno davanti alla porta(nella fattispecie Zajc)che nel momento che gli tocca la palla Maccarone non aveva nessuno a marcarlo(son rinvenuti i 2 difensori appena dopo che il Mac la mette nel mezzo.Partita comunque giocata senza nerbo ma un paio di paratone del portiere Fulignati e il solito errore di Krunic(conclusione non certo più difficile di quella del Gladiatore….anzi direi che da lì di incrocia e si fa goal)mi pare che debbano dare la giusta importanza ad un tiro che poteva venir fuori ma non è venuto dal piede di Massimo!

  8. grandissimo giocatore da sempre attaccato alla Ns maglia……mi perdo nel giudizio nell ultimo mese di serie A o forse e non solo Lui non hanno detto tante cose dello scorso anno .
    A) se le sono vendute le partite ?
    B) avevano chiesto il premio salvezza ?
    C) hanno obbedito tutti a delle indicazioni dall alto sull ‘obbiettivo Paracadute ?

    D) TUTTE e 3 INSIEME andavano bene a TUTTI …………….?

  9. OIOI MA CHE PA..E:
    Sentite IO SONO PER L’EMPOLI E LA MAGLIA AZZURRA DA 50 ANNI.
    I discorsi li porta via il vento e, diceva la mi nonna, le biciclette i livornesi.
    E anche te Argentovivo me lo fai un piacere VAI A VEDERE LA CARRARESE o qualsiasi ALTRA SQUADRA TOSCANA TUTTE FALLITE PIU VOLTE: noi siamo gli UNICI A NON ESSERE MAI FALLITI: e ora vai chiamami leccac..o e filo societario vai tanto un me ne pole fregare di meno.

  10. Un voglio rovinà la festa a nessuno!! Mah! Se non vuoi rovinare la festa te ne stai zitto e basta. Forza azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here