Lino Marzoratti è uno dei quei giocatori, i cosidetti big, che lo scorso anno fu mandato in prestito pur di non accollarsi l’oneroso stipendio in virtù di un non trovato accordo definitivo alla sua cessione.

 

Marzoratti in tackle su TottiCagliari fu la destinazione, in una stagione tribolata anche da un infortunio che a lungo l’ha tenuto fuori dal campo. Pero’ adesso a boccie ferme dalla Sardegna arrivano segnali positivi per il riscatto del prestito da parte della società del presidente Cellino.

Ci dicono che Cagliari ed Empoli a breve si dovranno sedere ad un tavolo per parlare delle questioni di Lino e non solo, come noto il portiere Bassi interessa ai rossoblù che non perderanno l’occasione per chiedere informazioni ufficiali anche su Angella.

Da li poi si potrebbe mettere sul piatto Mancosu o magari qualche altro giovane del vivaio cagliaritano.

 

Per quanto riguarda Marzoratti, come ci confermano anche dalla redazione de “L’Unione Sarda” i segnali sono positivi, più di una volta il direttore sportivo Marroccu alla stampa locale avrebbe dichiarato che la situazione dell’ex terzino dell’Empoli è di forte interesse per il club e con l’ufficializzazione del nuovo tecnico alla guida sarebbe già stata definita.

 

A.C.

Articolo precedenteSorteggio Giovanissimi
Articolo successivoAtalanta: Percassi il nuovo Patron

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here