La notizia, o meglio l’indiscrezione, ve la riportiamo cosi come l’abbiamo letta anche noi attraverso il blog dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio (Sky), e sulla quale ad oggi non abbiamo assolutamente ne conferme ne smentite.
Stando a quanto riportato, nei piani futuri dell’Inter ci sarebbe Luciano Spalletti alla guida dei nerazzurri e fin qui niente di particolarmente nuovo. Quello che invece potrebbe essere nuovo e di fatto potrebbe riguardarci più da vicino è che in questa avventura l’ex tecnico azzurro potrebbe portare con se l’attuale allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello. Ovviamente va da se che se la notizia trovasse fondamento la nostra panchina sarebbe in cerca di un sostituto per il prossimo anno con un ritorno di Martusciello a quello che era il suo ruolo di vice.
Come detto non abbiamo assolutamente riscontri al momento e per quelle che sono le nostre informazioni Martusciello resta il candidato numero uno per il futuro empolese, fosse solo per il contratto in essere (anche per le parole di stima sempre espresse dalla dirigenza) anche per la stagione ventura. Il futuro pero’ potrebbe riservare delle sorprese, un futuro che domenica sera intanto ci rivelerà la categoria del prossimo anno e che poi dovrà farci capire anche con certezza la guida tecnica. Che la stima di Spalletti per Martusciello sia totale è risaputo e più volte esternato dal mister di Certaldo, per adesso pero’ dobbiamo fermarci qui.
Allora Dio esiste.
Ahahaahahah
Dai lucianone portalo con te, ti saremo grati a vita !!!
Credo che quello sia il suo ruolo, un ruolo un cui è sicuramente un valore aggiunto. Ha dimostrato di non essere adatto a fare il primo, il poco di buono è arrivato perchè la lezione la sapeva a memoria
Speriamo bene
Una possibile buona notizia dopo mesi e mesi di schifo totale
Sarebbe la cosa migliore per tutti. Se dovessimo retrocedere sarebbe un fallimento e quindi non si potrebbe ripartire con lui, per la A ha dimostrato dei limiti e non partirebbe con la gente dalla sua. Così resterebbe nel calcio che conta in un ruolo che gli toglierebbe pressioni e che gli farebbe dare il massimo. Spalletti vecchia volpe
Grande Luciano. Ripartire con Martusciello sia in B che in A sarebbe improponibile
ditemi che è vero, ditemi che è vero, ditemi che è vero
Secondo me potrebbe esserci una logica e questa è l’unica strada per il buon Giovanni per rimanere nel giro. Vinciamo domenica e lasciamoci nella maniera migliore
Se fosse vero auguro buona fortuna al mister dicendogli di fare bene domenica così anche tante critiche verrebbero azzerate.
Ahahahhaha dai non e’ il primo Aprile…
una bella notizia che renderebbe meno amaro un eventuale boccone della b bye bye mister grossa rogna
dio volesse
L’inizio della fine di questo uomo qua dopo lo scorso anno. Povero martusciello, sta riuscendo nell’impresa di uscire eternamente dal calcio! La cosa più logica e più intelligente per lui è quella di tornare a fare si il vice, ma a empoli dove può campare tranquillamente senza rischiare niente e dove è di casa. Lo storico di Spalletti è baldini, lo prenderà per questa esperienza martusciello ma poi riprende baldini. E martusciello poi? Fuori da empoli e a casa da Spalletti… a mangiare dove va? Marrucola del fay? INIZIO DELLA FINE, SALVATELO VOI
Commento cattivo e astioso….sarebbe giusto limitarsi all’aspetto sportivo
Mi piacerebbe sapere quanti santi ha in paradiso…….
Questo ha dimostrato di essere uno 0 totale in tutto ,nella gestione dei giocatori , sia in campo durante la partita che fuori…vedi il caso Buchel.
nel rapporto con i tifosi( la maratona sia superiore che inferiore con molti posti vuoti da un bel po)x colpa di un gioco da 0
E ora Spalletti lo vorrebbe a portare le borracce…..all’ Inter,magari con un super stipendio…sarebbe il colmo.
Io comunque a Luciano proporrei di portarci anche Carli almeno uno porta le borracce e uno i cinesini
Cavolo un successone per tutti, noi avremo un vero allenatore e lui porterà le borracce niente di meno che della Nike.
Speriamo! Sarebbe un bene per tutti, anche per lui
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ovviamente non so quello che potrà essere il futuro pero’ vorrei dire una cosa seria a Martusciello. Noi ci siamo innamorati di te sia perchè sei stato un grande giocatore ma soprattutto per la tua grande umiltà e semplicità ed è stata la mancanza di questa in questo anno a farti perdere la stima dei tanti che ti avevano dato credito. Il rapporto ad oggi è compromesso e ripartire con te il prossimo anno sarebbe un supplizio per tutti, il rapporto pero’ puo’ essere ricucito basterebbe che domenica sera, a salvezza acquisita tu ringraziassi tutti e dicessi che forse è giusto fare un passo indietro, lasciando Empoli per un futuro migliore per le parti. La gente capirebbe e quando tu poi tornerai ad empoli tornerai da bellu guaglione e non da persona non più amata
commento che approvo al 100per cento
…pagare lo scotto ci sta, d’altronde, chi più, chi meno, a parte rare eccezioni, c’è passato. Se avesse sopperito alla scarsa dimestichezza col ruolo con un giusto approccio dal punto di vista della comunicazione, sono convinto che non ci sarebbe stato tutto questo livore nei suoi confronti. C’è stato dei momenti dove, davvero, mi son sentito preso per i fondelli, e il fatto che a farlo fosse, fino a poco tempo fa, uno di “noi” m’ha irritato, tanto da esaurire tuto il bonus costruito in questi anni. Hai sbagliato, pazienza.
Andrò contro corrente ma penso che Martusciello ha fatto degli errori ma la verità é che abbiamo una squadra pessima.
Sostituire paredes e zelinski con krunic e diousse é cosa improponibile se poi ci metti che Saponara ha fatto pietà e non hai più tonelli e al suo posto hai uno dei più scarsi difensori almeno tecnicamente che abbia mai visto in serie A il gioco è fatto. Abbiamo fatto anche troppo
Martusciello, colpevole di non avere mai cambiato il modulo di gioco sapendo di non avere i giocatori di categoria per farlo,IO VOGLIO CHE CI SI SALVI IN TUTTI I MODI PERCHÈ EMPOLI SI MERITA LA SERIE A,poi non mi frega nulla dove và dopo martusciello!!!!!!!
Ce lo porto io…ho già la macchina accesa…!
Viaaaaaaa!!!
Luciano già che ci sei comimcia domenica sera a fargli fare il secondo, via Skype fai la formazione e fai un discorso alla squadra pre-match , non potremo che migliorare la performance
Bravi tutti a gufalla tanto domenica un ci cisiete al Barberae a commentare ste notizie di merca
Può avere fatto tutti gli sbagli del mondo ma quando una persona e’
dimagrito come lui non si può pensare che non sia attaccato l’Empoli
Nessuno nega il suo attaccamento all’Empoli e nessuno lo discute come persona certamente seria e rispettabile… Ma come allenatore è scarso.
dovremmo cercare una altro allenatore????…perchè …comunque sia …A o B ….vorreste ripartire con martuscello???….maaa! ….. cambio squadra…. vado a vedere il Vinci!
Se rimane, A o B che sia, tutte le domeniche ci saranno fischi ma non “per l’ atteggiamento del Genoa” come pensa lui!!!!
Sicuramente un ruolo più a lui congeniale. Poi tocca a noi prendere un”allenatore”!!!!!
Questo da qui non si muove più, vada come vada domani. Ma mi dite voi chi se lo piglia un personaggio del genere? Nessuno nega che la squadra ê debolissima forse la peggiore della storia ma cavolo buttami in campo 1 giovane, cambia modulo, fai qualcosa ma così è veramente un’assurdità totale!!!
Con quell’organico che CORSI e la Societa’ gli hanno buttato tra i piedi ha sfiorato per 2 punti la permanenza in serie “A”.Intanto un giovane buttato in campo dal MISTER MARTUSCIELLO è stato convocato in Nazionale UNDER 21( andatevelo a cercare chi è).MARTUSCIELLO le ha provate tutte con quei 4 dilettanti? allo sbaraglio ottenendo anche risultati pregevoli( FIRENZE e MILANO).QUESTO GIOVANE TECNICO è stato definito:PREPARATO,TECNICO DA UN AVVENIRE POSITIVO,E SOPRATUTTO DALLE DOTI UMANE STRAORDINARIE, da TECNICI CHE RAPPRESENTANO l’ELITE’ DEGLI ALLENATORI DI CALCIO in SERIE “A”( SARRI,SPALLETTI, ULIVIERI ed altri) . CARO VECCHIO ULTRAS la rabbia che avete, andatevela a scaricare su altri veri responsabili della retrocessione dell’EMPOLI che sono IL PRESIDENTE CORSI e LA SOCIETA’E smettetela di infierire contro un ragazzo ” SACRIFICATO” e forse proprio per raggiungere l’obiettivo di retrocedere(per i 25.000.000 di euro da incassare?).ORA FINITELA di rovinare la tranquillita’ a chi ha dato prova di comportarsi sempre e soprattutto con EDUCAZIONE verso il pubblico e verso la Societa’.VEDRETE CHE IL FUTURO DI MARTUSCIELLO SMENTIRA’ LE CALUNNIE CHE LA TIFOSERIA EMPOLESE GLI HA RISERVATO PER TUTTA LA STAGIONE CALCISTICA 2016-2017. CON un altro allenatore in panchina l’EMPOLI avrebbe concluso il campionato con una retrocessione ma soprattutto classificandosi al di sotto ,ma molto al di sotto del PALERMO, del PESCARA e dello stesso CROTONE.
Il mio commento è in attesa di approvazione? Forse a qualcuno non piace leggere la verita’ su questa retrocessione dell’EMPOLI calcio? Ma come,si è pubblicato tranquillamente tutte quelle invettive,diffamazioni,ingiurie,offese assurde di tifosi che non conoscono nemmeno l’A-B-C del calcio giocato e questo per tutto il campionato ed ora si è in attesa di approvare la pubblicizzazione del mio commento che chiarisce in maniera civile ed inequivocabile tutto?
Mi fa piacere che dopo la mia protesta l’avete pubblicato subito.BRAVI.Siete stati proprio bravi.