Massimo Maccarone è stato il protagonista della vittoria di ieri dell’Empoli contro il Sassuolo. Il suo agente, Silvano Martina, ha rilasciato un’intervista al portale calciomercato.it, dove si è espresso sul suo assistito:
“Maccarone è il Di Natale dell’Empoli, un esempio per i giovani per professionalità, umanità e dedizione. In passato ha ricevuto diverse offerte anche dall’estero, ma ha scelto di stare all’Empoli per il suo legame con la città, piazza e tifosi. La sua famiglia vive qui e lui si trova molto bene in Toscana”
Simone Galli
..e noi, quando smetterà, lo faremo Sindaco della città!
Macca Sindaco, con delega allo sport, gli si consegna le chiavi della città e poi potrebbe anche fare l’allenatore…
Grande Gladiatore, le partite per lui finiscono quando viene sotto la maratona anche se non si vince, perché la maglia è tutto, va onorata sempre!
Uno di noi..grande BIG MAC
Anche se non ha il guizzo della passata stagione, ha un fiuto del gol formidabile tanto da dire che non si puo’ prescindere dalla sua presenza. Anima e cuore da gladiatore vero. Al suo segnale scateniamo l’inferno.
Immenso!
Certamente minimo assessore allo Sport! Anche perché gli attuali non ce la fanno nemmeno a far dare una mano di vernice azzurra alle cancellate rugginose o anche ai pennoni dei laterali.Ieri poi l’effetto Far West abbandonato era completato da un vistoso carico di rena lasciato di fronte alla Sud e il pali rotto della siepe dei 3000 mt lasciato appoggiato sulla pista.Io mi vergogno quando inquadrano certe nefandezze perché certe cose non dipendono dai soldi ma dalla volontà. Comunque,fosse per me al Macca e a Ciccio una statua gliela farei subito.
Grande Macca! Lui e Ciccio hanno scritto la storia di questo club.
Ciccio per quello che vedo non se la passa bene ad Avellino….si deve sbloccare in campionato se non sbaglio!!!
Forza Massimo !!!!
Maccarone sindaco !!!
Grande Big Mac !!!!!!!!!
Forza Empoli !
Non confondiamo il vino con l’acqua,Di Natale grande stagione alla prima in A con l’Empoli,ma l’anno dopo dell’Empoli non gliene importava niente….voglia di giocare 0 e prestazioni insufficenti perche’ voleva essere ceduto a squadra più consona alle sue aspettative.Questo ad Empoli,perche’ il suo amore è stato solo per Udine.Altra cosa il nostro grande Maccarone….Gladiatore non per caso.
Sarà come dici tu, ma io penso che Di Natale voglia molto bene anche a questa piazza…dimostrazione il fatto che voglia tornare come dirigente (se non sbaglio)
Il dirigente che lo faccia a Udine, troppo facile sennò, buffone.
infatti alessandrovich, martina intendeva dire che massimo e’ per empoli quello che toto’ e’ per udine… l’italiano e una lingua estremamente precisa che non lascia molto spazio alle interpretazioni…
Bravo! Un c’è proprio paragone fra BigMac e quell’odioso di Di Natale.
Certo é che il rapporto che ha Big Mac con la nostra città non é assolutamente paragonabile a quello di Di Natale. Due persone e 2 stili completamente diversi,ne dovrà passare di acqua sotto i ponti x eguagliare quanto fatto dal Macca!!!!. Massimo Maccarone ” The First “!!!!
comunque martina come scordarsi di quella volta che ci manca poco tu spappolasti i’cranio ai “magicodieci”… che a sentirlo ragiona’ un s’e’ piu’ ripreso.