Una serata di calcio, ma anche di amicizia, vicinanza e solidarietà. Martedì 17 maggio, alle 20.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, gli azzurri di mister Andreazzoli affronteranno in amichevole la nazionale ucraina, guidata da Oleksandr Petrakov.

L’Ucraina sta svolgendo un ritiro in Slovenia con i calciatori che prendono parte al campionato ucraino in preparazione al playoff di giugno per il mondiale di Qatar 2022 e giocherà alcune amichevoli prima delle sfide ufficiali.

Sarano aperti i settori di Maratona e Tribuna, con i tagliandi che saranno in vendita al prezzo di 10 euro su vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket. L’incasso, di comune accordo con la federazione ucraina, sarà devoluto interamente a Ukraine United24 (https://u24.gov.ua/), piattaforma lanciata dal presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy come sede principale per la raccolta di donazioni di beneficenza a sostegno dell’Ucraina. I fondi saranno trasferiti sui conti ufficiali della Banca nazionale ucraina e assegnati dai ministeri assegnati per coprire le esigenze più urgenti.

RICHIESTE MEDIA – Le richieste media, sia per giornalisti che per fotografi, potranno essere inviate all’indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 15.00 di lunedì 16 maggio. Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza (per i fotografi si richiede anche l’autorizzazione della stagione in corso) e verranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa in relazione alle norme ed alle indicazioni di sicurezza attualmente in vigore.

Per i giornalisti l’ingresso riservato e di riferimento sarà l’uscita di sicurezza della Tribuna Laterale Nord, con i giornalisti che avranno quindi accesso alla Tribuna Stampa; per i fotografi l’ingresso riservato ed esclusivo sarà invece il cancello principale dello stadio posto alla sinistra dell’OB VAN Compound con indicato Ingresso Fotografi.

fonte: empolifc

.

Articolo precedenteNuovo premio per Vicario
Articolo successivoLa storia di Empoli-Salernitana