Poteva essere l’anno del riscatto, poteva diventare uno degli idoli della maratona, poteva farci vedere quanto ancora fosse forte. Cosi invece non è stato, e se escludiamo le ultimissime gare non cosi negative, le sue apparizioni hanno sempre destato molti punti interrogativi. Parliamo di Marko Pjaca, elemento che ha vissuto in maglia azzurra la sua ultima stagione con anche la possibilità di diventare giocatore definitivo visto che con 5 milioni l’Empoli lo avrebbe potuto acquistare.
Il croato, vice campione del Mondo nel 2018, è invece rientrato alla Juventus e nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche con i bianconeri. Difficilmente però il suo destino sarà sotto la Mole; la Juve sta infatti cercando una destinazione con cessione definitiva. Non è da escludere un ritorno in patria alla Dinamo Zagabria, o un’esperienza in Turchia con l’Istanbul Basaksehir. Situazioni che oggettivamente poco interessano in ottica azzurra.
“poteva diventare uno degli idoli della maratona”
A voi il caldo fa parecchio male.
Che c’è di sbagliato, poteva. Se vi faceva 10 gol e giocate sopraffine non lo sarebbe stato? Io ci speravo e non ti nascondo mi sono pure emozionato quando è uscito il suo nome. Poi ha fatto pena e va beh. A ma voi siete quelli che non cantano per i giocatori ma solo per la maglia, i tifosi più puri del mondo
Ex giocatore
A me sembra un rush più giovane
Una delle tante promesse che non sono sbocciate. Comunque sia il ragazzo, con i soldi che ha messo in tasca in questi anni, può affrontare il resto della propria vita con ottimismo. Non sarà stato un campione, ma ad ogni modo ha avuto fortuna. Beato lui.