L’Empoli sogna il colpaccio contro la Juventus. Per il gioco espresso e per la personalità mostrata contro chiunque. Mario Somma, ex tecnico azzurro, è convinto che le possibilità esistano. “La squadra – dice a Tuttomercatoweb.com – ha sempre fatto la sua personale partita e se la giocherà anche contro i bianconeri. Questo Empoli è andato a giocare senza timori a Napoli, a Firenze, contro la Roma, il Milan e l’Inter. Il colpaccio è possibile”.
Incuriosito dalla partita di Rugani che in futuro sarà bianconero?“Sì, sarà motivo di interesse. E’ pronto per il salto. E’ un ’94 solo anagraficamente. Biologicamente è vecchio. Gioca con tranquillità, ha movimenti da veterano, non ha soggezione, da garanzie anche a livello nervoso”.
Anche Valdifiori è pronto? “Vederlo marcato da Rooney è il più grande successo per chi ha fatto la gavetta. In Nazionale ha tenuto il campo con personalità, autorità, senso della posizione. E’ pronto per essere protagonista in una grande”.
Chiudiamo su Sarri: anche lui potrebbe approdare in una grande… “Aggiungo anche Castori: è la rivincita della gavetta contro il guardiolismo. Sono tecnici che hanno lavorato, sudato e studiato: si meritano tutto, nessuno gli ha regalato nulla. E Sarri ha idee da vendere”.
“E’ un ’94 solo anagraficamente”
e lo dice lui che di quella fascia d’età se ne intende !
“Sarri ha idee da vendere”
Il problema è che gli mancano i…compratori…ah ah ah
oh bravo, hai fatto la battuta!
Cioccolato…attento a quello che dici! Vuoi fare il simpatico ma dici solo stron..ate .e poi ricordati che parlar male e della gente se ti becchi una denuncia te la tieni!