La situazione di Alfredo Donnarumma è quella prioritaria per il mercato in entrata. Di lui parliamo ormai da tempo e per lui sono state già spese tante parole. Una situazione molto vicina alla chiusura ma che per adesso non si è ancora concretizzata, con il tempo che passa ed i chiacchiericci che si infittiscono. Abbiamo contattato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, per fare il punto della situazione:

Con l’Empoli abbiamo già trovato l’accordo e non ci sono assolutamente problemi da questo punto di vista. I tifosi azzurri possono star tranquilli sull’arrivo di Alfredo, ci vorrà pero’ ancora un po’ di pazienza perchè dobbiamo noi sbrigare alcune situazioni con la Salernitana ma, ripeto, con Empoli e con i dirigenti dell’Empoli è assolutamente tutto ok. Poi c’è anche da capire che ci sono mille altre cose ed in questi giorni due situazioni (Conti e Mario Rui) mi hanno portato via del tempo che poteva essere investito nella specifica trattativa. Alfredo vuole venire ad Empoli, il fatto che ci sia Vivarini amplifica la sua voglia ma anche quando non c’era l’ufficialità del tecnico ex Teramo e si è prospettata questa possibilità, lui si è dimostrato subito molto entusiasta.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si allontana Provedel ?
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Bene così! S’è aspettato tanto….2 giorni in più ci fanno i’solletico: L’importante è che arrivi. E’ una bella seconda punta, di movimento, agile nello stretto e bravo nell’attaccare la profondità. Quel che ci serve.

  2. Bene perché lo vuole Vivarini, ma sinceramente una punta che l’anno scorso titolare ha segnato 5-6-7 goal in Serie B non è che mi entusiasmi gran che… Soprattutto se considerato “Acquisto per l’attacco”. Poi mi sbagliero’…

    • Titolare non direi….forse per una parte di campionato, per il resto è sempre subentrato….ad ogni modo non dimenticare che l’anno prima ne aveva segnati 12, quello prima ancora 23 in Lega Pro, due anni prima ancora 14 in Lega Pro….magari non è una certezza, ma un po’ la porta la vede

      • un medio attaccante di serie B con un eta’ da serie B per squadre di media bassa classifica, non e’ un bomber ( Pazzini -Dionisi… o chi volete) …voi per puntare ad i play off)
        se far’a 12/14 goal sara’ tanto …manca tutto il resto comunque….in primis la Societa’ Empoli FC spa

        • Dippe è inutile invocare questi nomi….non ci vengono a Empoli i vari Dionisi, Coda, Caputo e compagnia bella

  3. Dovremmo?Quando una cosa è sicura non si dice ne dovremmo ne potremmo,ma chiuderemo,quindi niente di sicuro….una trattativa ancora non definita!

  4. Iemmello del Sassuolo, per me, sarebbe la prima punta ideale da affiancare a Donnarumma. Guadagna tanto, ma un’offerta sostanziosa proverei comunque a fargliela.

    • Un ho detto che lo prenderemo, ma che possiamo sicuramente fargliela, un’offerta economica bona. A Sassuolo fà la riserva, da noi farebbe i’titolare fisso….

  5. DONNARUMMA, RAGAZZI NON È LA FINE DELL MONDO GIOCATORE NORMALISSIMO, OCCORRE ALTRO DAVANTI UNO FORTE FISICAMENTE COME AVENATTI OPPURE GALABINOV, IN LEGA PRO PUÒ ESSERCI BOCALON DELL ALESSANDRIA……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here