Guido Marilungo è uno di quei calciatori in predicato di lasciare Empoli, vista la sua stagione senza troppi squilli e la volontà del club di cambiare in toto la squadra che è retrocessa dalla A. In più, l’attaccante è in prestito dall’Atalanta, per cui appare scontato che l’Empoli lo lasci andare senza troppi rimpianti.
Il cartellino del giocatore, come detto, è della squadra bergamasca, che però dubitiamo abbia in ponte di riportarlo alla base. Ecco quindi che sull’attaccante cominciano i primi chiacchericci di mercato. In particolare si parla con insistenza del Pescara, che avrebbe individuato in Marilungo il profilo adatto al gioco di Zeman. Naturalmente l’Empoli guarderà da spettatore questa vicenda, ma il futuro del calciatore scuola Samp sarà lontano dal Castellani.
Oh Carli ma come hai fatto a prendere un attaccante che non vede la porta? ….. Non mi direte mica che l’ha voluto il Corsi? Molti sono i colpevoli e alcuni se la sono anche squagliata a gambe levate, tanto l’hanno fatta sudicia!!!
mamma mia quanto è scarso
Secondo me in Serie B può far bene, ma ormai il suo ciclo a Empoli è finito, puntiamo su altri che hanno voglia di mangiare l’erba….in bocca al lupo
Il suo ciclo a Empoli è mai iniziato?
Giusto, non é male come calciatore, anzi.
Mi dovreste dire con il gioco di Martusciello chi vede la porta, chi ha giocato bene fa distinguersi, silo levan
Secondo me in Serie B può far bene, ma ormai il suo ciclo a Empoli è finito, puntiamo su altri che hanno voglia di mangiare l’erba….in bocca al lupo…
uno …scarsissimo attaccante che non fa’ goal….misteri del calcio come faccia a giocare
Mai scarso quanto pucciarelli