Il difensore azzurro Luca Marianucci, tra i migliori in campo ieri con la Juve e autore del rigore decisivo per la qualificazione in semifinale, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel dopo gara.
“Siamo davvero felicissimi. Ci siamo detti di giocare con la massima serenità e tranquillità possibile, perché schieravamo una squadra molto giovane, poi è venuta fuori questa partita straordinaria. Adesso, però, dobbiamo riuscire a risalire anche in campionato.”
La sorpresa di quest’anno. Sopra Goglichidze e di molto.
Mi piacerebbe vedere lui, Isma e Viti sempre in campo.
Questo giocatore mi piace tantissimo. Come ho già avuto modo di dire ci rivedo un altro illustre prodotto del vivaio empolese come Fabio Galante, soprattutto per la grande personalità. Rispetto a lui forse ha un piede meno educato, ma tenendo conto della giovane età i margini di miglioramento sono ancora notevoli.
Marianucci per goglichidze anche in campionato
Quando c’è Ismajli giocano meglio tutti. Ismajli è veramente un grande
Io in Marianucci ci rivedo un pochino Tonelli.
Io Atzori e Matteazzi.
Comunque Marianucci ieri sera mentalmente si è scrollato di dosso mentalmente la negatività di essere uscito ingenuamente con il Milan e in queste 12 partite c’è bisogno di calciatori con la mente libera e con fiducia, non voglio parlare di entusiasmo perchè quello è un qualcosa che dura lo spazio di pochi giorni.
Come ho scritto ieri sera, con il Milan ha fatto una (mezza) c@zz@t@, che ci è costata cara. Ma è giovanissimo e sono convinto che ha imparato la lezione. Da adesso in poi potrà essere un giocatore fondamentale e su cui puntare a pieno.
E’ stato un figlio di buona donna il calciatore del mila.n
Sogno di te incontrarlo in finale Jimenez, figlio di putcana
Reincontrarlo
Che ghigna!!! Venti anni….pare l abbia fatti a Rebibbia
