Claudio Marchisio è oggi uno dei calciatori italiani più forti e più conosciuti fuori dai nostri confini, e forse qualcuno che oggi lo tifa nemmeno sa che sette stagioni fa, nell’ultima A azzurra, ha indossato proprio la nostra maglia.
Lui però ricorda bene quella stagione che, da ex Primavera, lo ha fatto debuttare nel grande calcio ed all’indomani dell’uscita dei calendari ha voluto proprio sottolineare il ritorno ad Empoli da ex….campioni lo si è anche per queste piccole cose…
Un bravo ragazzo oltre che ad essere uno tra i migliori centrocampisti europei secondo me.
ma siete sicuri?
Grande giocatore.Si capiva anche sette anni fa,un ventenne che giocava con quella personalità aveva per forza una marcia in più.Speriamo nell’autogol dell’ex!
Ritorno ad Empoli in vista per Riccardo Saponara.
Il club toscano insiste per riavere in prestito il centrocampista del Milan, esploso proprio in maglia azzurra.
Saponara, 14 gol in 89 presenze in tre stagioni di serie B, ha vestito solo sette volte la maglia rossonera e in questo precampionato (come molti compagni) non ha convinto Inzaghi.
(A cura della redazione di Sportal.it)
Questo quanto riporta il sito calciomercato.biz.
non avesse avuto problemi fisici per un periodo dell’anno (se non ricordo male publagia) ci portava alla salvezza nonostante i morti in attacco che ci ritrovavamo,grande Claudio!
Sempre stato un grande campione dentro e fuori dal campo
I campioni si vedono soprattutto dai dettagli … e Claudio oltre ad esserlo è un gran signore!!!! …. spero solo che non segni il classico gol dell’ex!!!
grande campione!
Ma come si fece a retrocedere quell anno in cui c erano marchisio giovinco e abate…..
Ancora me lo chiedo e non so darmi una risposta!!!
semplice Cinci, i 3 ricordati da te erano ventenni, bravi ma non potevano essere decisivi, Vannucchi che con l’udinese si rifiuta di battere il rigore che poi giovinco purtroppo sbaglia, Pozzi si rompe a mercato chiuso piu’ tutta la cialtronata della coppa uefa che ci ha dato ai capo, tutti a pensare allo zurigo e al campionato chi ci pensava? se sommi tutto questo anche con una squadra forte rispetto a tante altre serie A fai presto a retrocedere. Ah comunque Marchisio grande signore.
La claqsse non è acqua: Dentro e fuori del campo.
Mi ha fatto veramente piacere, vuol dire che Empoli lascia sempre qualcosa dentro ai giocatori che passano da noi!! Grande Claudio uomo e giocatore di altissimi valori in un calcio di mercenari!! Si dovrà accogliere come merita!
Da uno che vede solo Empoli …
Spero che Claudio Marchisio diventi la prossima bandiera bianconera …
È un grande … e non solo per aver scritto questo post …
2 novembre 2014: Empoli-Juventus 2-1 (Tavano Marchisio Tavano)