Queste le parole che ci ha rilasciato il dg azzurro:
“E’ stata una trattativa lunga e difficile, partita come un idea che poi è stata sdoganata e divenuta di pubblico dominio. Ci sono state diverse situazioni che si sono susseguite ma siamo felicissimi di averlo preso perchè crediamo molto in questo profilo. Molte incomprensioni ci sono state anche perchè lui era impegnato con la nazionale in una competizione importante come la Coppa d’Africa e quando con le persone non ci parli faccia a faccia è sempre più difficile convincerle anche se gli intermediari hanno fatto sempre un grande lavoro. Abbiamo parlato con lui, gli abbiamo spiegato il nostro progetto e lui ha capito che puo’ essere una situazione importante per rilanciarsi e dimostrare nuovamente il suo valore. E’ una trattativa importante sotto il profilo dei costi, col Napoli abbiamo un rapporto importante. Siamo davvero felici di averlo portato ad Empoli“
Insieme a Quaison il meglio trequartista disponibile. Grosso acquisto!
Questa volta mi associo, disponibile in giro c’era veramente poco, ma è anche vero che non è stato preso gratis, anzi … sarei stato contento di vederlo in campo insieme a Saponara …. ora speriamo che questo mercato finisca presto e con lui tutte le polemiche e tornare a concentrarsi al campo!!!
Come, Claudio, meglio anche di Saponara? 🙂
Non ti risponderà mai.
Non ti risponderà mai!
Del Saponara 2016 di sicuro!!! A Empoli si vole gente convinta, Usualemi. Convinta al 100%. E Riccardo (per svariati motivi) un l’era più.
bravi
Lui è felice?
tE CHE DICI? Contratto fino al 2021 e posto da titolare fisso.
Bravissimi…forse il più bel colpo del calciomercato!!!!
A mio avviso grande colpo…E se avrà fame di giocare non ci farà rimpiangere nemmeno Saponara! Go Empoli
Soffriremo fino alla fine: Lo sappiamo bene tutti. Ma ci s’ha la squadra pè lottà. Pè giocarcela tranquillamente con le altre 3. Che un mi sembra abbiano fatto un gran mercato….
Hi Mathias! ich bin sehr begeistert von deinen Berichten. Find ich sehr großartig, dass Du Deine Reise auf diese Art mit uns teilst.