Gabigol da noi? Difficile, qui nessuno parla portoghese! Sarebbe bello averlo, magari insieme a Kondogbia (Ride, ndr). A parte gli scherzi, al momento preferisco non parlare di mercato. Le prossime saranno partite molto importanti per la nostra classifica. S Ausilio dovesse chiamare a quel punto potremmo parlarne, anche se ora è presto. Piero è un amico e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.”

La decisione spetterà all’Inter, al giocatore ed al suo entourage. Da valutare diverse cose anche perchè, da quello che abbiamo raccolto noi anche stamani, trapela che forse Pescara potrebbe essere un passo avanti nelle teste dei dirigenti nerazzurri ma il giocatore dovrà scegliere per il suo meglio ed il modo di giocare dell’Empoli potrebbe essere per lui più intrigante.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Bologna-Empoli
Articolo successivo” Il Punto “, con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Qui Gabigol o no Gabigol,bisogna mettersi in testa che se da qui al mercato di riparazione non si trova la quadratura del cerchio, soprattutto sul centrale di centrocampo ma anche su quanto darà il nostro attacco quest’anno fino alla partita con il Palermo,credo che gennaio debba portare nell’ovile azzurro due buoni giocatori per affrontare con meno patema d’animo la seconda parte del campionato…..All’attacco anche un giovane di belle speranze può andar bene,ma a centrocampo urge uomo di esperienza o comunque che la serie A l’abbia assaggiata da 2 o 3 anni!

  2. Credo che tutta questa situazione a cuoi andiamo incontro, magari ultimamente non abituati, mi sembra evidente che è la Società, la quale spesso ha fatto il massimo, ma che in questo caso deve agire per il bene dell’Empoli e dell’ambiente sempre più deluso. Quindi se avete una soluzione anche drastica, magari un allenatore a cui state pensando, anche se io sono uno che non da colpe ad una persona che ha accettato su richiesta quasi obbligata della società, un’avventura molto difficile per lui, visto che conosce la massima serie, solo per aver seguito ottimi allenatori, ad ogni modo, sono disposto ad un cambio di allenatore, pur sia uno nella stessa onda, anche perché tanto ad anno nuovo, dovremo di nuovo stravolgere tutto, non resterà molti giocatori e forse anche qualche esponente della società se ne andrà, quindi saremo costretti a prendere solo uno alla Pioli per intendersi, che non gioverebbe alla squadra. Però la piazza e questo blog vuole la testa di Martusciello, forse li ascolteranno, ma sbagliano!. Detto questo mi chiedo se è il caso di intervenire anche su qualche giocatore in prestito, potrebbe essere questo misterioso Gabigol, o acquistando qualcuno, perché nel centrocampo non abbiamo rinforzato ma peggiorato, all’attacco, non riusciamo ad avere un punto fermo ecc. Quindi in conclusione, il cerino è dalla parte della Società, però per me deve agire con intelligenza come ha sempre fatto e non ascoltare solo gli umori dell’ambiente.

  3. Ma amici un se ne pole parlà, di mercato, dopo Natale e concentrarci unicamente su queste 3 partite che ci aspettano? Son fondamentali! Inutile e dannoso (anche per lo spogliatoio) comincià a fà nomi di qui e di là. Aspettiamo Natale (un manca tanto) e poi valutiamo.

  4. Non vedo a cosa serva un ragazzetto pieno di soldi come Gabigol in questa squadra…sarebbe bastato e non l’hanno preso, un Falcinelli…ora puntano ad un viziatello brasiliano…ma Budmir dalla Samp e Donnarumma dalla Salernitana no? Faletti x mettere un po di pressione su Saponara no?(se poi lo cediamo a gennaio anche meglio)…poi io pensavo per dare un po di idee e geometria al centrocampo pure al ritorno di Lodi (esperienza e buon piede a costo quasi zero).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here