Il Ds azzurro, Marcello Carli, alla vigilia del delicatissimo match contro il Novara è stato interrogato da uno dei soliti siti specializzati in calcio mercato su quello che sarà il futuro di Massimo Maccarone, argomento che noi conosciamo bene e che ovviamente desta interesse anche a livello nazionale.
Ovviamente la testa di tutti, adesso, è unicamente proiettata verso questo finale di stagione, un finale nel quale c’è in palio il traguardo più importante. Per questo, Carli parte cosi…
” Ci sono tre partite che vanno fuori da ogni logica, serviranno determinazione e serenità. L’ansia ti porta a non esprimere le tue qualità, veniamo da un buon momento al di là della sconfitta contro il Cesena causata da un episodio”
Ovviamente poi, visto l’argomento del quesito principale…
” È all’ultimo anno di contratto con la Sampdoria – dice Carlo -, una formula quando ci sono tutte le componenti si trova. Affinché Maccarone resti a Empoli serve fare un’impresa straordinaria. Il primo passo è parlare con la Sampdoria. Vedremo. Non abbiamo ancora pensato al mercato. Se le cose vanno bene a tutti, poi le situazioni si risolvono in un minuto. Al mercato penseremo due-tre giorni dopo la fine del campionato“.
Insomma, restando sull’argomento, per chi ancora non lo avesse capito, il destino di Massimo Maccarone sarà al 99,99% azzurro, scelta oltretutto di vita come più volte ribadito dallo stesso numero 7.
Nico Raffi
Io non ho grossi dubbi sul futuro di Big Mac,ma ora come ora queste cose lasciano il tempo che trovano…
E’ un problema che non mi pongo. 1) …c’è da pensare al Novara 2) Allo stato attuale, Maccarone e l’Empoli sono la stessa cosa 😉
Concordo…TESTA A QUESTE ULTIME 3 PARTITE!!!
Serve rimanere sul pezzo …. testa e gambe !!!!!