L’ex DG azzurro Marcello Carli ha rilasciato alcune considerazione su questa prima parte del campionato cadetto, non mancando di commentare la situazione azzurra:
“Mi aspettavo di più da Empoli e Palermo, ma una prende troppi gol e l’altra dipende da Nestorovski. Anche Frosinone e Bari vanno piano per il potenziale che hanno e così la vetta resta aperta a tutti. Per esempio al Parma, che malgrado non abbia Ceravolo, s’è dimostrato solido e compatto anche nei momenti più difficili. Va anche detto che le squadre di coda sono ben attrezzate, quindi la situazione rischia di restare immutata a lungo: al mercato di gennaio, chi avrà la possibilità, con un paio di innesti giusti potrà fare lo scatto vincente“
io da te l’anno scorso
Mi accodo, facile parlare da esterno….
Perché te sei interno ?
a Gricciano cosa dicono… tutto bene??!!!!!
Marcellino,Marcellino con l anno scorso ti sei giocato tanto della mia stima,acquistata negli anni precedenti!!
La gioia che provo ad andare allo stadio e non sentire piu il nome di carli è immensa
Vaiavaia carli non ci rompere i coglioni che te ci hai messo del tuo….
A me disturba molto di più il cognatino che per altri meriti è rimasto ad Empoli anche quest’anno..o lui ora va bene?
Ma se l’hanno scorso era l’unico a cui non andavano bene le situazioni che si erano venute a creare, dall’allenatore alla volontà di retrocedere………. il suo unico errore è stato non andarsene ma probabilmente è rimasto nella speranza di poter riuscire a cambiare qualcosa visto tutto quello che lo lega a questa squadra e a questa città………
Grande Marcello ottimo direttore e persona vera. Niente e nessuno cancellera’ mai il buono fatto. Un abbraccio e un in bocca al lupo per il futuro.
Carli te l’anno scorso indove eri?
Alla mutua?
Ps
Il corsi lo conosciamo tutti.. non ci ha stupito..
ma te, martusciello e il pelato invece siete stati delle delusioni immense.
Io mi farei delle domande su chi è rimasto?????Oppure tutti sanno ma nessuno dice