Dopo un periodo di silenzio è tornato a parlare Marcello Carli, ex DG azzurro, e lo ha fatto attraverso le pagine di tmw.com. Il dirigente, dopo la lunga esperienza ad Empoli sembrava ad un passo dal chiudere con il Palermo ma poi la situazione è mutata ed al momento è libero:
“È la prima vacanza che faccio, non ne facevo da trent’anni. Devo ritrovare l’entusiasmo e ricaricare le pile. Non cerco niente. Sarebbe importante ripartire e fare qualcosa di bello sotto l’aspetto della gestione. Se devo andare dove non posso gestire, meglio stare in vacanza. Maccarone ha fatto una scelta anche di vita, l’Australia è tanta roba, è andato a giocare, ma ha dato alla famiglia la possibilità di conoscere un altro posto. Io l’Empoli posso solo ringraziarla, ha tutte le risorse per fare un campionato di livello, so di aver lasciato una società top, tra entrate e paracadute può essere catalogata tra le prime in serie B. Sono salite dalla C squadre importanti come Venezia, Parma, Cremonese e Foggia. Danno più lustro al campionato. Tecnicamente ci sono tre-quattro squadre che se non sbagliano possono fare bene e mi riferisco a Frosinone, Palermo, Empoli e Pescara.”
Tra l’altro intervista di giorni e giorni fa
Sei voluto retrocedere confermando quel incompetente di Martusciello…tra l’ altro ribadendo che lui sarà il nostro Ferguson…avete distrutto tutto ciò che di meraviglioso aveva creato Sarri !!! Ha fatto bene Corsi a mandare via tutti
Te proprio non ci hai capito nulla….
DAVVERO NULLA !!!
davvero….temo che non abbia davvero capito nulla di cosa e’ successo…
Con questa frase CON MARTUSCIELLO APRIREMO UN NUOVO CICLO DURATURO NEGLI ANNI, ti sei giocato la reputazione a empoli…..
Verità un tanto al kilo, venghino signori venghino…
Spiegatelo voi cosa è successo…………….!!
Se Carli fosse stato “complice” in quello che è successo,non se ne sarebbe certo andato da Empoli….credo che il colpevole di tutto sia stato uno solo…..facile capire chi!
Se eri uomo sbattevi prima la porta e andavi via …. invece hai aspettato come tutti gli altri le decisioni del padrone …. complice e colpevole come tutti gli altri.
Effettivamente avrebbe dovuto fare così come tu dici. Martuisciello non andava coperto. Ora se lo ciuccerà Spalletti, m ail ruolo che avrà sarà infimo.
Martusciello
Tranquillo lo sai quanto ti durano le ferie a te…….
Ma chi ti piglia….
Cerca cerca vai…….
Poveri illusi, criticare Marcello
Semplicemente non ho parole
MARCORSIELLO un mix terrificante dei 3
I tre moschettieri! !!
I veri grandi responsabili di una stagione disastrosa !