L’ex DG azzurro, Marcello Carli, ha parlato ai taccuini di Tuttomercato. Un intervista incentrata sui temi del campionato di A, del Napoli di Sarri e degli ultimi colpi di mercato. C’è però stato un passaggio anche sull’Empoli che vi riportiamo:
“L’Empoli va sempre alla ricerca di allenatori con qualità e motivazioni. È la squadra più forte del campionato. Poi Caputo è un grande rinforzo. Il 4-3-1-2 fa parte del dna della società. Vedo Empoli e Frosinone in vantaggio, poi Palermo e Bari pronte a dare fastidio. Io ho staccato la spina, ora sono pronto a ricominciare. Il telefono ha ricominciato a squillare, le squadre si muovono adesso. Qualcosa si muove, ho fiducia di rientrare in questo mondo di matti“
non so voi…ma io mi sto toccando
Che gufo di m….
Questa fa il paio con «martuscirello aprirà un ciclo ad empoli»
Marcello non si tocca
Peccato, a Empoli ha fatto un grande lavoro, purtroppo sciupato negli ultimi mesi con frasi del tipo ” l uomo d Ischia è l ultimo dei nostri problemi”. Io mi domandavo, sarà forse colpa del magazziniere?
due errori non gli perdonerò MAI :
Non aver esonerato quella specie di allenatore
non aver preso un talento come VERDI ( sarebbe venuto a piedi )quando poteva prenderlo a niente e ora vale 30 volte Saponara
Marcello non si tocca. Sul mago di Ischia siamo tutti d’accordo.
Verdi invece non era pronto a quei tempi. Ricordo molte critiche che pure qua su PE venivano fatte puntualmente a questo giocatore colpevole di non essere come Riccardo.
Forza Empoli
È anche verdi che non è voluto tornare perché avrebbe continuato a fare la riserva di saponara e come trequartista era sprecato, infatti a bologna è esploso come esterno.
Sempre stato un esterno Simone
magari un giorno spiegherai a noi comuni mortali cosa
e’ successo in quel girone di ritorno….
sie la meglio gli è che vu dia la colpa ai Carli pe l’anno scorso…….pori brodi…..
Comunque ragazzi si può dirgli di tutto come che sia molto scoglionato ma non certo che non s’intenda di calcio e di giocatori. Poi sull’anno scorso… Che sia colpa sua proprio ….mah….
Grande Marcello in bocca al lupo …
DNA azzurro,con i se è i ma,non si fa la storia,chiedi a corsi perché non ha venduto al Napoli Sapo per 15, piuttosto