Il DG azzurro, Carli, è stato contattato dai colleghi di “Tuttojuve.com” hai quali ha rilasciato queste battute:
“E’ una partita nella quale dobbiamo cercare di vivere un sogno, non avere paura e fare il massimo. E’ una partita che rappresenta una grande opportunità per la città e per il territorio. Lo stadio è già pieno da mercoledì e non ci capita mai. Deve essere una festa e dobbiamo fare una prestazione di alto livello, anche se la Juve è una squadra fuori portata. L’unica cosa che mi puo’ preoccupare è che i ragazzi non interpretino con arroganza la gara e non abbiano abbastanza coraggio, per il resto non temo assolutamente niente. Mi spiace che con ci sia Rugani, è uno dei ’94 uscito dal nostro settore giovanile, ha grande qualità e soprattutto ha una mentalità e una personalità straordinaria, è destinato a una carriera straordinaria.”
Levate Saponara lui crea solo problemi
Voci dal sen fuggite dicono che potrebbe giocare Pereira… mah!
Skorupski
Veseli cosic bellusci pasqual
Tello mauri croce
Pereira
Marilungo mchedlidze
Io proverei con questa formazione anche per provare qualcosa di diverso e vedere come va…Marilungo merita la sua chance visto che quando è entrato mi ha sempre dato una.buona impressione, in più mi pare l’unico attaccante che punta l uomo e riesce a saltarlo.
Mchedlidze perché contro la.difesa juventina ci vuole uno di fisico che regga il colpo e anche lui credo che meriti la sua chance…
Pereira al posto di Saponara perché una squadra non può prescindere da un solo giocatore,che deve essere per forza intoccabile anche se fuori condizione…
Coraggiosi si, son d’accordo. Ma non scriteriati! Soprattutto Dybala e Higuain vanno marcati stretti, specie su palla inattiva.
“fate una bella prestazione!”. L’importante è partecipare